LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Carrarese chiama a raccolta il tifo

Baldini ringrazia i tifosi, la società invita quattro settori giovanili...coloriamo il "Dei Marmi"

La Carrarese chiama a raccolta il tifo
Carrara - L'entusiasmo attorno alla Carrarese è sempre maggiore e neanche la sconfitta del "Porta Elisa" lo ha scalfito: tifosi e squadra sono diventati una cosa unica e fino all'ultima giornata cammineranno insieme per cercare di togliersi qualche soddisfazione dopo anni bui.
Nella settimana post-derby perso contro la Lucchese, mister Baldini ha voluto scrivere una lettera ai numerosi tifosi accorsi a sostegno degli azzurri, per ringraziarli del tanto amore dimostrato.

"Dopo la partita di Lucca, sento il dovere di rivolgermi a tutti i tifosi con una lettera aperta; non per una benevolenza nei miei riguardi ma, per evidenziare, il loro “esodo”, segno di un amore verso la squadra che ha commosso me e i giocatori. E’, questa presenza, indice di un sogno comune: fare qualcosa di importante, mantenendo insieme l’entusiasmo che puo` portare al successo. Voi siete indispensabili, perche´ la fiducia dei tifosi e` di stimolo sia ai calciatori sia agli imprenditori che ci sostengono per continuare a credere in questo progetto. La vostra presenza a Lucca, cosi` numerosa e partecipe, e` stata superiore anche a quella di societa` come Chievo, Sassuolo e Carpi, in incontri esterni.
Per questo promettiamo l’impegno massimo contro l’Alessandria, contando sul vostro sostegno.
Un grazie anticipato, con la Carrarese nel cuore.


Questo il pensiero firmato Silvio Baldini al quale ha fatto eco l'iniziativa della società di invitare al "Dei Marmi", in previsione della gara interna contro l'Alessandria, i bambini dei settori giovanili di Don Bosco Fossone, Oratorio Nazzano, San Marco Avenza e Luni Calcio. Un modo di avvicinare i più piccoli alla squadra, di "coltivarsi" dei piccoli tifosi che potranno così piano piano appassionarsi alle sorti degli azzurri. Segno di una volontà tangibile di cercare di mantenere ed accrescere ulteriormente l'entusiasmo ri-scoppiato durante la presentazione dellla seconda era Baldini.

Domenica 5 novembre 2017 alle 20:44:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News