Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 16.11 del 22 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Carrarese Berretti ko col Toro

Gli azzurrini di Ficagna alla Covetta giocano a viso aperto ma devono cedere per 4-0 ai granata

La Carrarese Berretti ko col Toro
Carrara -
CARRARESE-TORINO 0-4
CARRARESE:
Balestri, Shehu, Gandolfi, Manzo, Maccabruni, Bianchi, Bennati, Pedrazzi, Fantini, Panati, Scaletti. A disp. Gallina, Ferri, Bongiorni, Vaira, Fortunati, Nibile, Lodovici, Tivegna, Petriccioli, Centonze. All. Ficagna.
TORINO:Trombini, Bongiovanni, Ricossa, Laurenzi, Enrici, Siniega, Cuoco, Garetto, Del Bianco, Moreo, Giunta. A disp. Lewis, Olivero, Spaneshi, Leggero, Sandri, Fioro, Marchisone, Rotella, Montenegro, Tassone, Ibrahimi. All. Capriolo.
ARBITRO: Sig. Medvid di Pisa (Ass. Ingenito di Piombino, Madrigali di Lucca)
RETI: 5' pt e 5' st Moreo, 36' pt Del Bianco, 27' st Cuoco.

AVENZA- Sconfitta interna al Paolo Deste della Covetta per la Berretti della Carrarese che , nonostante il punteggio, ha giocato comunque una buona partita a viso aperto contro il Torino ma alla fine deve cedere alla capolista granata . Torino che passa in vantaggio dopo cinque minuti di gioco con un calcio di punizione dal limite di Moreo che sorprende Balestri. La Carrarese on ci sta e prova a portarsi dalel parti di Trombini in particolar modo con le incursioni di Fantini e Scaletti che pero' non trovano in tre occasioni la via della rete. Il raddoppio granata arriva al 36' al termine di una bella azione conclusa cin un colpo al volo a centro area da parte di Del Bianco che insacca alla sinistra di Balestri. L'ultima occasione del primo tempo è della Carrarese con Scaletti che si invola, supera il portiere ma il tiro è respinto da un difensore. In apertura di ripresa una disattenzione difensiva degli azzurrini costa la terza rete granata con Moreo che deposta in rete da due passi a porta vuota. Ancora Torino che passa al 27' con un bel gol ad opera di Cuoco. Petriccioli nel finale va vicino al gol della bandiera ma il tiro è parato da Trombini.
La Carrarese sabato prossimo, 2 marzo, prima dell'esordio in Viareggio Cup previsto per il 12 marzo, sarà ancora impegnata in casa alal Covetta contro il Cuneo.
Sabato 23 febbraio 2019 alle 16:23:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News