Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.34 del 5 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Berretti della Carrarese supera la Pistoiese (2-1)

Sul terreno della Covetta gli azzurrini infilano la terza vittoria consecutiva e salgono ancora in classifica

La Berretti della Carrarese supera la Pistoiese (2-1)
Carrara - CARRARESE-PISTOIESE 2-1
CARRARESE: Pinna, Ferri, Furio, Manzo, Bianchi, Orlandi, Shehu, Pedrazzi, Petriccioli, Centonze, Biasci. A disp. Gallina, Benassi, Ugolini, Della Pina, Dell'Amico, Cenderello, Scaletti, Piacentini. All. Ficagna
PISTOIESE: Serra, Bacciani, Ussia, Di Clemente, Rossi, Orpelli, Verdi, Tramacere, Fambrini, Maglio, Orlandi. A disp. Pinocchi, Taverni, Pagnini, Del Moro, Porcelli, Iacopini, Fosci, Campionini, Cappellini, Lakti, Sheqeri. All. Pascali.
ARBITRO: Angelici di Pisa (Ass. Laveneziana di Viareggio / Mangini di Livorno)
RETI: 41' pt e 15' st Centonze, 44' st Lakti

Terza vittoria consecutiva per la Berretti della Carrarese che sale ulteriormente i gradini della classifica. Gli azzurrini si sono meritatamente imposti sulla Pistoiese in un match disputato sotto un forte acquazzone e ripetute folate di vento , pessime condizioni ambientali che hanno messo molto in difficoltà i ventidue in campo.
Primo tempo che inizia con entrambe le formaizoni molto guardinghe ed attente anon lasciare spazi agli avversari. Al 38' la Pistoiese pericolosa in due occasioni ma Pinna è bravo a opporsi con personalità. Il vantaggio azzurro arriva al 41' con una bella azione in velocità che libera al tiro Centonze il quale è bravo a trovare lo spazio giusto per battere Serra. Nella ripresa arancioni alla ricerca del pareggio. Al 3' ci prova Verdi a lato. Petriccioli al 7' para Serra. La Carrarese raddoppia al quarto d'ora con Centonze che da azione di calcio d'angolo in mischia infila per la doppietta personale. Mischia in area azzurra al 40' ma la difesa apunaa sventa il pericolo. La PIstoiese va in rete nel finale esattamente al 44' con un tocco sottoporta da opera di Lakti. Carrarese che riesce ad amministrare fino alla fine il vantaggio mettendo cosi' in cassaforte per la terza vittoria consecutiva che rilancia gli azzurrini verso le posizioni che contano del raggruppamento.
__________
NM
Sabato 23 novembre 2019 alle 16:28:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News