Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 16.11 del 22 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Berretti della Carrarese espugna Siena

Azzurrini che prima vanno sotto in apertura di match e poi ribaltano con Fantini e Scaletti

La Berretti della Carrarese espugna Siena
Carrara -
Bella vittoria esterna della Berretti della Carrarese che espugna in ri monta il terreno della Robur Siena conquistando tre importantissimi punti per la sua classifica.
Partita che inizia subito in salita per gli azzurrini di mister Ficagna che vanno sotto al settimo minuti con una rete del bianconero Perri abile a trovare lo spazio giusto per battere il portiere apuano Balestri. La Carrarese non ci sta e reagisce immediatamente da grande squadra. Alcuni tentativi verso la porta bianconera fino alla rete del pareggio di 1-1 messo a segno da Fantini, uno dei migliori in campo. Il Siena prova a reagire ma è sempre la Carrarese a condurre le operazioni soprattutto a centrocampo. Il gol della vittoria degli ospiti arriva al decimo della ripresa e porta la firma di Scaletti. Carrarese che con questi tre punti sale in classifica generale a quota 26 in quinta posizione. Il miglior modo per prepararsi all'importante manifestazione alla quale la squadra azzurra parteciperà per la prima volta e che avrà inizio a metà marzo. Azzurrini inseriti nel girone asseme a Milan, Chelsea Ghana e Spezia.


Il tabellino del match

ROBUR SIENA-CARRARESE 1-2
(Campionato Berretti)
ROBUR SIENA:
Comparini, Fineschi (27’st Discepolo), Costaglione, Chiti, Serzanti (37’st Biagini), Mbengue, Doda (14’st Gafà), Corsi (14’st Arrigó), Guazzini, Cavallini, Perri (37’st Borgognoni). All. Signorini. A disp. Marcocci, Gambassi, Arrigucci, Dami.
CARRARESE: Balestri, Bongiorni, Shehu, Manzo, Maccabruni (27’st Vaira), Bianchi, Lodovici, Pedrazzi (37’st Nobile), Fantini, Panati (27’st Fortunati), Scaletti (12’st Centonze). All. Ficagna. A disp. Pinna, Ferri, Bennati, Tivegna, Petriccioli.
RETI: 7’pt Perri, 17’ pt Fantini, 10’st Scaletti.
Lunedì 18 febbraio 2019 alle 08:32:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News