Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 23.08 del 12 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ko Carrarese, Baldini: "Partita dai due volti. Da domani pensiamo al Como"

Le dichiarazioni post-gara dalla sala stampa del Piola: "La non restituzione del pallone? Preferisco che ci si comporti dai signori"

il commento
Ko Carrarese, Baldini: `Partita dai due volti. Da domani pensiamo al Como`
Carrara - Una brutta Carrarese quella vista oggi al Silvio Piola di Novara, che subisce il gioco degli avversari almeno per tre quarti di gara. Novara sul doppio vantaggio dopo appena 15 minuti di gioco e padrone del gioco con altrettante occasioni create per tutto il primo tempo. Nella ripresa la risposta degli azzurri arriva solo al 73' con un colpo di testa di Murolo su cross da corner. Tavano spreca poi clamorosamente l'occasione per il pari, mancando la porta da posizione favorevolissima.

Dalla sala stampa del Piola queste le dichiarazioni di mister Baldini:

"Il nostro primo tempo non è stato all'altezza della situazione, i nostri avversari hanno trovato due reti ed, in generale, interpretato meglio la partita impensierendoci anche in altre circostanze. Nella ripresa la squadra si è comportata decisamente meglio ed oltre ad accorciare le distanze, abbiamo messo pressione al Novara sfiorando in almeno due circostanze il pari con occasioni piuttosto evidenti. Una partita dai due volti che si è conclusa con un risultato negativo che dobbiamo riscattare già mercoledì a Carrara contro il Como. In coda alla gara c'è stato un po' di nervosismo su una nostra non restituzione del pallone ai nostri avversari e certamente preferisco che ci si comporti sportivamente, da signori, anche se non è giustificato qualche addetto esterno alla squadra del Novara che si è lasciato andare ad alcune uscite poco carine e gratuite nei nostri confronti soprattutto dopo il fischio finale, a risultato ormai acquisto a favore. Da domani concentriamoci sul Como contro cui sarà un'altra storia, un'altra partita in cui dobbiamo cercare i tre punti".
Domenica 20 ottobre 2019 alle 18:38:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Regali di Natale, dove effettuerai prevalentemente i tuoi acquisti?


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News