Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 09.44 del 17 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

In ricordo di Edoardo: tutto pronto per il memorial

Il giovane arbitro, scomparso all'età di 18 anni, sarà celebrato nel corso di una manifestazione organizzata dall'Aia di Carrara e si svolgerà sabato 23 giugno in Lunigiana

In ricordo di Edoardo: tutto pronto per il memorial
Carrara - Gli ultimi dettagli sono stati messi a punto. La sezione arbitri Aia di Carrara organizza la quinta edizione del «Memorial Edoardo Muttini» in programma sabato 23 giugno intitolato al 18enne studente scomparso in un incidente stradale nell’estate del 2012. Edoardo aveva appena terminato la sua prima stagione da arbitro: oltre ad ottenere ottimi risultati era entrato nel cuore di tutti.

Nella quinta edizione del torneo in suo ricordo si sfideranno le squadre espressione di otto sezioni arbitri toscane, nella consolidata formula dei due gironi eliminatori al mattino, semifinali e finali. Nel corso della giornata previsto un momento di riflessione in ricordo di Edoardo Muttini. La novità di quest’anno è la location del torneo che si disputerà a Podenzana e al «Quartieri» di Aulla. Nel girone A (a Podenzana) la squadra della sezione di Carrara se la vedrà con Firenze, Piombino e Valdarno; ad Aulla il girone con Livorno, Lucca, Pistoia e Prato. Le prime due accederanno alle semifinali in programma a Podenzana nel pomeriggio (dopo il pranzo all’albergo ristorante «Mirador»), la finalissima alle 18,30 sempre al «Panigaccio».

Al termine della finale la cena al «Mirador» di Podenzana, con la premiazione del torneo, la consegna del premio regionale «Edoardo Muttini» al miglior giovane arbitro. Prevista anche la consegna dei premi sezionali «Ettore Gibellini» (al miglior arbitro a livello provinciale), «Giorgio Lazzarotti» (miglior assistente regionale) e «Alessandro Bianchi (osservatore a livello provinciale).A fare gli onori di casa il presidente della sezione Aia di Carrara Maurizio Testai con tutto il consiglio direttivo.

Come ogni anno il torneo ha la sponsorizzazione di Fonteviva, Gibellini Assicurazioni e il supporto logistico del «Mirador» di Podenzana.
Mercoledì 20 giugno 2018 alle 18:16:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News