Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Settore 1908 torna in Gradinata

Domani contro l'Arzachena anche il gruppo di sostenitori che aveva portato avanti una protesta riguardo il numero dei biglietti restando fuori dello Stadio , sarà di nuovo a fianco degli azzurri

Il Settore 1908 torna in Gradinata
Carrara - Il Settore 1908 torna in Gradinata. Domani contro l'Arzachena anche il gruppo di sostenitori che aveva portato avanti una protesta riguardo il numero dei biglietti restando fuori dello Stadio , sarà di nuovo a fianco degli azzurri anche se con dieci minuti di ritardo per protesta.

Questo il testo del comunicato del gruppo.

"Il Settore 1908 fa sapere che da domenica in occasione di Carrarese-Arzachena tornerà a tifare gli azzurri da dentro lo stadio (o quel poco che ne è aperto). Senza rinnegare nulla di quel che abbiamo fatto finora, ma anzi orgogliosi di noi e dei ragazzi che ci hanno appoggiato in questa protesta che non è ancora finita, a testa alta abbiamo portato avanti i nostri ideali!

Non ci possiamo sentire soddisfatti, anzi siamo sicuri e consapevoli che questa situazione non è degna di Carrara, della nostra storia e della nostra piazza.

RIVOGLIAMO UNO STADIO VERO! E continueremo a chiederlo forte.

Perciò da domenica torneremo al nostro posto, in quello che non scordiamoci È il nostro settore (e degli altri gruppi della gradinata); torneremo ad occupare il nostro spazio, che lasceremo vuoto per dieci minuti per protesta contro la vergognosa situazione di cui siamo costretti ancora, e rimarremo in silenzio per tale tempo. Trascorsi i dieci minuti ci compatteremo e torneremo a fare quello che ci riesce meglio, ovvero tifare gli azzurri.

Invitiamo CHIUNQUE abbia voglia di riprendere quel percorso di tifo che fino alla fine della passata stagione aveva contraddistinto la GRADINATA, purtroppo bruscamente interrotto a settembre con la questione stadio. noi saremo lì, al nostro posto, con orgoglio e passione, come sempre!

FUORI O DENTRO...SEMPRE CON VOI!"

I RAGAZZI DEL SETTORE 1908
Sabato 29 dicembre 2018 alle 09:01:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News