Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.13 del 18 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

I tifosi dicono sì a stadio nuovo e concessione novantennale | Sondaggio

L'ipotesi era stata avanzata nell'era Buffon, oggi c'è il rinnovo della concessione

I tifosi dicono sì a stadio nuovo e concessione novantennale | <a href=´/sondaggi/N11/che-ne-pensate-della-costruzione-di-un-nuovo-stadio-con-concessione-novantennale-alla-carrarese.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Sondaggio</a>
Carrara - Questa domenica al "Dei marmi" si giocherà a porte chiuse e forse anche la prossima. Una vicenda travagliata della quale ancora non si vede la fine. Per questo abbiamo chiesto a tifosi e appassionati di scegliere tra tre ipotesi: la costruzione di un nuovo stadio con concessione novantennale alla Carrarese, la ristrutturazione del Dei Marmi oppure ancora la sua messa a norma. Per ora, col 77% delle risposte, prevale nettamente la proposta di uno stadio nuovo. Praticamente ex aequo le due alternative: ristrutturare il Dei marmi (11,7%) e metterlo a norma (11,3%). Certo l'iter travagliato dello stadio, del quale ancora non si vede la fine, avrà influito sul risultato parziale.

L'ipotesi di uno stadio nuovo da costruire proprio sulle basi del Dei Marmi era già stata avanzata all'epoca della gestione Buffon. Oggi l'occasione potrebbe essere invece rappresentata dal rinnovo della concessione. E' proprio quella la leva da utilizzare in questi casi per immaginare un intervento così importante sotto il profilo economico. Lo strumento della concessione a 99 anni permette alla società di fare investimenti importanti con ricadute nei prossimi decenni. Avete ancora tempo per dire la vostra.
Sabato 13 ottobre 2018 alle 09:49:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Che ne pensate della costruzione di un nuovo stadio con concessione novantennale alla Carrarese?
75,8% 
13,0% 
11,2% 


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News