Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 23.12 del 15 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Grandi successi per l’Usd Apuania Carrara Tennistavolo

Grandi successi per l’Usd Apuania Carrara Tennistavolo
Carrara - Si è svolta la quarta giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A2 con un buon pareggio per 3 a 3 a Modena . La prestazione della squadra è stata buona ed un punto muove sempre la classifica.

Nel dettaglio Alberto Margarone è riuscito a conquistare i suoi due punti battendo sempre per 3 a 0 prima Marco Sinigaglia e successivamente Federico Bacchelli , il terzo punto del team carrarese è stato conseguito da Matteo Petriccioli che ha battuto per 3 a 0 Federico Bacchelli prima di arrendersi, in un match molto combattuto a Matteo Gualdi per 3 1, serata non positiva per Alessandro Soraci che è rimasto a secco. “Sapevamo che la partita era difficile, il Modena è una squadra forte ed importante era importante ottenere un risultato utile, ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita col Cagliari" ci dice Alessandro Soraci. "La prestazione dei ragazzi è stata buona - ha detto il dirigente responsabile della squadra, Giancarlo Betti - l’importante è ora mantenere la giusta concentrazione e continuare a giocare determinati, l’obiettivo salvezza si è ancora avvicinato e quota 11 è più vicina".

Sabato 23 novembre alle ore 14 il team ospiterà il Cagliari , una delle squadre favorite per la promozione in serie A1 assieme al Reggio Emilia.

Per quanto riguarda la prima serie B1 girone B, invece, nella quarta giornata di ritorno del campionato nazionale è arrivata ancora una sconfitta per 5 a 0 contro il forte Pisa, buone comunque le prestazioni di Domenico Caracciolo, Massimo Petriccioli e del capitano Giacomo Betti sconfitti dai rispettivi avversari. ”L’obiettivo iniziale è la salvezza, e non sarà facile raggiungerla ne abbiano avuto la riprova nelle prime quattro giornate , cercheremo di impegnarci ancora di più in allenamento" dice il capitano Giacomo Betti. Sabato 23 novembre ore 14 la partita casalinga con Ciatt Prato.

Sempre in questi giorni, è svolta la quarta giornata di andata del campionato nazionale serie B2 girone D ed è arrivata una bella ed importante vittoria casalinga contro la forte squadra emiliana del Modena per 5 a 1. I punti sono stati riportati due da Rocco Conciauro ed Alex Glogogeanu ed uno da Matteo Fruzzetti sconfitto da Daniele Rossi. “E' andata oltre le previsioni e siamo molto contenti, alla viglia temevamo molto questa squadra emiliana, siamo riusciti a spuntarla anche se la partita è stata più equilibrata di quanto non dica il punteggio di 5 a 1 , dobbiamo continuare cosi, poi conteremo i punti" ha affermato Rocco Conciauro .

Sabato 23 novembre alle ore 14 la squadra ospiterà la coriacea formazione del Parma.

Vittoria esterna sempre di 5 a 1 contro il Pisa A della serie C1 girone I. I punti dono stati riportati due da Angelo Teatino, due da Nicola Bemi in ripresa, ed uno dal giovane Giacomo Palomba.
“Abbiamo subito una battuta d’arresto nel precedente incontro ma oggi abbiamo vinto - ha detto Palomba - l’obiettivo del nostro campionato non cambia, ora dobbiamo concentrarci sul prossimo incontro casalingo contro il Forte dei Marmi, necessita rimanere focalizzati sulla quota salvezza che abbiamo stimato a quota 12 dato l’elevato livello tecnico del girone".

Prossima partita sabato 23 novembre alle ore 14 in casa col Forte dei Marmi.
Lunedì 11 novembre 2019 alle 11:02:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Regali di Natale, dove effettuerai prevalentemente i tuoi acquisti?


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News