Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 17.31 del 21 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Gli azzurri dominano e vincono. Baldini: «Risultato mai in discussione»

Contro l'Albissola finisce 3-0. Il mister: «Bel calcio e porta ancora inviolata. Tifosi anche oggi numerosi, vittoria ancora più significativa»

Il commento
Gli azzurri dominano e vincono. Baldini: «Risultato mai in discussione»
Carrara - I tifosi azzurri hanno risposto "presente" all'appello di mister Baldini: circa 400 le presenze nel settore ospiti del Comunale di Chiavari per il match di questo pomeriggio, terminato per 3-0 a favore della Carrarese. Supporters che al termine di Albissola-Carrarese hanno potuto festeggiare sia la tonda vittoria che il quarantesimo compleanno di bomber Ciccio Tavano. in rete Maccarone con una doppietta e Varone per il tris.

Dalla sala stampa queste le dichiarazioni di mister Baldini:
I ragazzi hanno interpretato alla perfezione la partita ed hanno proposto anche un bel calcio che è stato coronato da un risultato rotondo che non è mai stato in discussione. Nel secondo tempo siamo venuti fuori alla grande ed abbiamo realizzato tre reti, frutto di belle azioni. La Carrarese è stata attenta nei momenti cruciali della sfida e si è mossa con disinvoltura dal primo all'ultimo minuto con quelle sicurezze che ci appartengono. Altro aspetto da considerare è aver tenuta inviolata la porta per la seconda gara consecutiva senza subire occasioni nitide da parte degli avversari. Dopo qualche momento in cui non tutto girava per il verso giusto siamo stati in grado di trovare le energie fisiche e nervose necessarie per uscirne fuori in maniera positiva e le ultime due convincenti vittorie sono a dimostrarlo.
Poi ottenere i tre punti di fronte ai nostri tifosi, anche oggi numerosi ad accompagnarci, riesce a regalare alla vittoria stessa un sapore ancora più significativo. Ora il calendario ci vede impegnati in un doppio incontro casalingo e cercheremo di sfruttare il fattore per rilanciarci ulteriormente. Ad ogni modo concentriamoci sull'Alessandria con la dose di concentrazione ed attenzione necessaria così saremo in grado di giocarcela come dobbiamo con buone possibilità di ottenere il massimo.

Sabato 2 marzo 2019 alle 18:32:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News