Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 20.37 del 20 Febbraio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ginnastica ritmica, ok l'attività della My Rhythm

In fase di programmazione l'attività agonistica della sezione preagonistica ed agonistica Gold e Silver

Ginnastica ritmica, ok l´attività della My Rhythm
Carrara - Prosegue a pieno ritmo l'attività della My Rhythm Asd, associazione sportiva di ginnastica ritmica diretta da Martina Opuratori, docente CONI, tecnico ed Ufficiale di gara Federazione Ginnastica d'Italia. La scuola di ginnastica giallo-nera del presidente Bonuccelli che nel corso di questi anni si sta affermando nono solo a livello regionale ma anche e soprattutto nelle competizioni naizionali, tiene ancora aperte alcune iscrizioni con l obiettivo di andare ad arricchire il proprio vivaio, sia in ambito amatoriale che agonistico.

La My Rhythm, già squadra campione d'Italia in carica nel circuito agonistico "Ritmica Europa", cerca infatti nuovi inserimenti per la sezione agonistica Silver e Gold in vista del ricambio generazionale. Le attività sono rivolte a ginnaste dai 3 anni di età fino ad arrivare all'età adulta e si svolgeranno presso le palestre delle scuole di Carrara, Casano Basso e Marinella. Grande entusiasmo ed impegno da parte della tecnica Opuratori, coadiuvata da Elena Quadrelli (tecnico e giudice ACSI-CONI), Asia Corsini (tecnica ACSI-CONI e ginnasta dimostratrice medaglia di bronzo nazionale FGI LE Senior in carica), Denise Bertola e Sofia D'Atria (coreografe). In fase di programmazione l'attività agonistica della sezione preagonistica ed agonistica Gold e Silver, che conta al momento circa 20 atlete dai 7 ai 17 anni.

La My Rhythm a cavallo tra 2019 e 2020 girerà l Italia partecipando a Tornei interregionali, nazionali ed internazionali: Frosinone, Verona, Caorle, Savona, Genova le prossime tappe italiane. Una significativa esperienza sarà la partecipazione all'Internazionale di Chambery(Francia) i primi di gennaio.
Mercoledì 23 ottobre 2019 alle 15:58:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News