LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Gavorrano-Carrarese 2-0, Baldini: "Se non giochiamo al 1000x1000, facciamo fatica a fare punti"

Il tecnico apuano si proietta alla prossima sfida: "Col Pontedera non possiamo ripetere certi errori, dobbiamo trarne insegnamenti"

Gavorrano-Carrarese 2-0, Baldini: `Se non giochiamo al 1000x1000, facciamo fatica a fare punti`
Carrara - Mister Baldini dopo la sconfitta contro il Gavorrano, ha analizzato così la prestazione dei suoi ragazzi, usciti quest'oggi a mani vuote dalle "Zecchini".

Ecco le parole di mister Baldini:

"La gara di questa sera è emblematica di come la Carrarese debba disputare le partite interpretandole al mille per mille per raggiungere un certo livello di prestazioni e risultati. In caso contrario la mia squadra rischia di tornare a mani vuote da qualsiasi campo. Nel primo tempo abbiamo subito soltanto un tiro nel nostro specchio di porta e siamo andati in svantaggio pagando a caro prezzo la prima disattenzione. Impegno e abnegazione non mancano mai in questi calciatori anche, come questa sera, nelle serate meno felici. La prestazione evidentemente non basta più per raccogliere i punti e quindi dobbiamo cercare di essere decisi ed incisivi in tutte le occasioni che ci capitano perchè anche con il Gavorrano abbiamo avuto opportunità ma siamo stati meno precisi del solito.
Adesso proiettiamoci alla gara interna contro il Pontedera con cui non possiamo permetterci di ripetere alcuni errori che costano cari nell'economia di una partita. Questa sconfitta può essere utile se ne traiamo gli insegnamenti giusti e gli spunti corretti per non incappare negli stessi errori già commessi."
Domenica 19 novembre 2017 alle 21:55:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





VIDEOGALLERY


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News