Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.02 del 1 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

eSports, Carrarese perde in finale al torneo "heartbeat"

Nella manifestazione on line con donazione obbligatoria per contrastare il Covid-19, gli azzurri virtuali battono il Versilia ESP in semifinale ma cadono all'ultima gara

eSports, Carrarese perde in finale al torneo `heartbeat`
Carrara - Nella nottata tra domenica e lunedì si è svolto il torneo on line 11vs11 di FIFA20 "heartbeat", organizzato dalla lega VPL, in collaborazione con Federesports e FIES, per contrastare l'emergenza Coronavirus. Ventiquattro le squadre partecipanti, ognuna delle quali ha versato un minimo di 20 euro alla raccolta fondi "heartbeat" di GoFoundMe, che si sono affrontate senza esclusione di colpi dalle ore 22.00 fino alle 3.00 di mattina.

Sei gironi all'italiana da 6 squadre, per un totale di 264 players, tra le quali Carrarese eSports è stata protagonista. Gli azzurri virtuali hanno vinto il girone da capolista, con quattro vittorie e un pareggio, e agli scontri diretti hanno superato quarti e semifinali (rispettivamente 5-4 contro TKT United e 2-1 nel derby con Versilia ESP), per poi arrendersi in finale contro l'unica avversaria con cui avevano impattato in precedenza, la multigaming Italo Mafia. Nella finalissima i ragazzi di mister Morabito hanno subito la pesante sconfitta di 5-0 che ha un po macchiato il bellissimo percorso del torneo, causa la stanchezza dopo molte ore dei più "anziani" e lavoratori del gruppo che nella gara più importante sono mancati di lucidità.

Ovviamente i risultati passano in secondo piano, ciò che conta è la ben riuscita della raccolta fondi per lo Spallanzani di Roma che anche grazie al torneo ha raggiunto l'importante somma di 18.124€.
Lunedì 23 marzo 2020 alle 17:54:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Dilettanti, chi è stato il miglior allenatore fino ad oggi?





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News