Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.24 del 20 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Clamoroso in serie C

Rinviate tre gare del girone della Carrarese

Clamoroso in serie C
Carrara - Cambia nuovamente lo scenario di inizio stagione per i campionati di Serie B e Serie C: il TAR del Lazio ha infatti accolto le istanze cautelari di Pro Vercelli e Ternana contro il giudizio espresso dal CONI. Decisione che porta la Lega Pro a rinviare le gare che avrebbero dovuto vedere impegnate le due squadre, ma anche Novara, Siena e Catania, le altre tre che ambiscono al ripescaggio.

Potrebbe adesso clamorosamente riaprirsi la porta della Serie B per i club in questione: l'accoglimento del ricorso della Pro Vercelli contro il provvedimento del CONI che aveva dichiarato inammissibile il ricorso di tutti i club coinvolti, potrebbe adesso portare il Collegio del Coni a dover obbligatoriamente pronunciarsi.

Questo il comunicato ufficiale: "Il Tar del Lazio ha emesso un provvedimento presidenziale con il quale viene sospesa l’efficacia della decisione presa a sezioni unite dal Collegio di Garanzia del CONI che aveva dichiarato l’inammissibilità del ricorso presentato dalla F.C. Pro Vercelli 1892. Il Presidente della terza sezione, dott.ssa Gabriella De Michele, ha accolto l’istanza presentata dalla società piemontese fissando l’udienza per la discussione al 9 ottobre prossimo".

Cinque gare di Serie C, dunque, sono state rinviate a data da destinarsi. Nello specifico per il girone della Carrarese Pontedera-Novara, Pro Piacenza-Robur Siena, Pro Vercelli-Piacenza oltre a Ternana-Rimini e Monopoli-Catania.
Sabato 15 settembre 2018 alle 20:54:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News