LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese-Viterbese 0-1: le voci dalla sala stampa

Tentoni: "Ci è mancato solo il gol, grande prestazione". Sottili: "Vittoria sofferta ma ho visto lo spirito giusto"

Più informazioni su

A parlare della prima gara del 2018 in sala stampa sono arrivati anche il jolly marmifero Tommaso Tentoni e il mister della Viterbese Stefano Sottili.

Tentoni: “Stasera è mancato solo il gol, abbiamo fatto una grande prestazione. Abbiamo perso per un frangente ma sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Non siamo riusciti a concretizzare le palle gol create. La Viterbese è un avversario tosto che l’abbiamo arginato bene. Ora pensiamo alla trasferta di Olbia, non sarà facile”.

Sottili: “Vittoria molto sofferta. E’ un risultato che sta stretto alla Carrarese. Eravamo rimaneggiati ma lo spirito è stato giusto. Abbiamo rischiato più volte ma Iannarilli oggi è stato superbo, decisamente il migliore. Il gruppo ha grande spirito di sacrificio e abnegazione. Sono soddisfatto dell’impatto e dell’atteggiamento dei nuovi arrivati, al di là del risultato devo dire che hanno fatto bene. Sono felice anche della condizione atletica. Oggi è arrivato Mosti, mi dispiace non averlo potuto portare in panchina. Avevamo bisogno di un centrocampista perché eravamo corti, Nicola (Mosti, ndr) è un ragazzo che ha qualità, ha fatto secondo me bene nella prima parte di stagione a Gavorrano e appena abbiamo avuto la possibilità di chiudere l’operazione non ci abbiamo pensato su due volte. Sono convinto che sia un ragazzo che possa darci voglia, entusiasmo e gamba durante la settimana per poi farsi trovare pronto la domencia”.

Più informazioni su