LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 16.12 del 22 Febbraio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese-Viterbese 0-1: le voci dalla sala stampa

Tentoni: "Ci è mancato solo il gol, grande prestazione". Sottili: "Vittoria sofferta ma ho visto lo spirito giusto"

Carrarese-Viterbese 0-1: le voci dalla sala stampa
Carrara - A parlare della prima gara del 2018 in sala stampa sono arrivati anche il jolly marmifero Tommaso Tentoni e il mister della Viterbese Stefano Sottili.



Tentoni: "Stasera è mancato solo il gol, abbiamo fatto una grande prestazione. Abbiamo perso per un frangente ma sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Non siamo riusciti a concretizzare le palle gol create. La Viterbese è un avversario tosto che l'abbiamo arginato bene. Ora pensiamo alla trasferta di Olbia, non sarà facile".



Sottili: "Vittoria molto sofferta. E' un risultato che sta stretto alla Carrarese. Eravamo rimaneggiati ma lo spirito è stato giusto. Abbiamo rischiato più volte ma Iannarilli oggi è stato superbo, decisamente il migliore. Il gruppo ha grande spirito di sacrificio e abnegazione. Sono soddisfatto dell'impatto e dell'atteggiamento dei nuovi arrivati, al di là del risultato devo dire che hanno fatto bene. Sono felice anche della condizione atletica. Oggi è arrivato Mosti, mi dispiace non averlo potuto portare in panchina. Avevamo bisogno di un centrocampista perché eravamo corti, Nicola (Mosti, ndr) è un ragazzo che ha qualità, ha fatto secondo me bene nella prima parte di stagione a Gavorrano e appena abbiamo avuto la possibilità di chiudere l'operazione non ci abbiamo pensato su due volte. Sono convinto che sia un ragazzo che possa darci voglia, entusiasmo e gamba durante la settimana per poi farsi trovare pronto la domencia".
Sabato 20 gennaio 2018 alle 00:35:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



FOTOGALLERY


-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News