Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 18.31 del 16 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, un biennale per Valente

L'esterno offensivo ha giocato la scorsa stagione con la maglia della Sambenedettese

Carrarese, un biennale per Valente
Carrara - Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver raggiunto l'accordo economico col calciatore Nicola Valente che si lega, così, alla società azzurra con un contratto biennale. L'esterno offensivo, classe '91, ha giocato la scorsa stagione sportiva, 2017/18, con la maglia della Sambenedettese, raccogliendo 32 presenze e andando a segno in 1 occasione.

Ecco le prime parole da nuovo calciatore della Carrarese dell'attaccante di fascia:

"La scelta di indossare la maglia azzurra deriva dal modo con cui la Carrarese ha mostrato di volermi ad ogni costo facendomi sentire importante, una prima scelta.
Lo scorso anno ho giocato a San Benedetto del Tronto ed ho lottato per l'alta classifica; a Carrara le ambizioni sono alte e le responsabilità non sono da meno perchè tutti vogliono aspirare a tagliare traguardi di primo piano.
La dirigenza è attivissima sul mercato ed ha costruito una rosa di calciatori davvero di livello, basti pensare che gente come Maccarone nonchè Tavano e Coralli sono tutti insieme nella stessa squadra.
Personalmente, è emozionante solo pensare di poter condividere lo spogliatoio con personalità del calcio di questo tipo.
Non posso dimenticare mister Silvio Baldini con cui ho scambiato le prime battute e di cui ho capito la genuinità di carattere oltre che l'enorme competenza calcistica considerata la sua splendida carriera.
Tecnicamente rappresento il classico calciatore veloce che punta in dribbling il diretto avversario partendo dalla fascia sinistra ma anche destra provando a creare la superiorità numerica.
La mia impressione è quella di aver trovato una realtà che vuole essere protagonista dall'inizio alla fine del campionato."

Venerdì 20 luglio 2018 alle 21:08:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News