Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 20.49 del 21 Aprile 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, ufficializzato Luigi Scaglia

Le parole del nuovo arrivo. "La Carrarese rappresenta una squadra importante nel panorama della serie C e, soprattutto, ha l'ambizione di competere per le posizioni nobili della classifica, per cui non potevo che accettare questa avvincente sfida."

Carrarese, ufficializzato Luigi Scaglia
Carrara -
Ufficiale Luigi Scaglia è un giocatore della Carrarese
Firma avvenuta nella sede di Piazza Vittorio Veneto.

Questo il comunicato del club

Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver perfezionato, a titolo temporaneo, dalla società Parma calcio 1913 l'acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Alberto Scaglia, classe 1986. L'esterno mancino ha collezionato ben 375 presenze condite da 39 goal nel calcio professionistico tra cadetteria e serie C indossando diverse prestigiose maglie tra le quali quelle del Torino, Brescia e Parma.

Ecco le prime dichiarazioni azzurre di Luigi Scaglia
" La Carrarese rappresenta una squadra importante nel panorama della serie C e, soprattutto, ha l'ambizione di competere per le posizioni nobili della classifica, per cui non potevo che accettare questa avvincente sfida. La rosa e l'allenatore hanno pochi concorrenti in categoria e per chi vuole mettersi in gioco come me, non può che essere il massimo, calarsi in una realtà del genere.
A trentadue anni penso di aver giocato un po' ovunque, esterno basso e alto sulla fascia mancina ed anche mezz'ala di centrocampo, comunque sono a disposizione delle esigenze tecniche e tattiche della squadra. Lavoriamo sodo e già a partire da domenica cerchiamo di strappare l'intera posta in palio ad una diretta concorrente."
Giovedì 31 gennaio 2019 alle 19:09:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News