Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, tris in amichevole

Gli azzurri superano ai Marmi la formazione del Ligorna

Carrarese, tris in amichevole
Carrara - CARRARESE-LIGORNA 3-0
CARRARESE: Mazzini, Carissoni, Murolo, Ricci G, Rosaia, Caccavallo, Agyei, Foresta, Piscopo, Tavano, Maccarone. A disp. Rollandi, Karkalis, Alari, Biasi, Valente, Addiego Mobilio, Cardoselli, Pugliese. All. Baldini.
LIGORNA: Luppi, Spera, Capotos, Lembo, Brusacà, Lala, Zunino, Menegazzo, Miello, Chiarabini, Panepinto. A disp. Carbone, Piras, Gilardi, Favorito, Gallotti, Cappanelli, Botteghin, Milici, Mazzolini, Valenti. All. Monteforte.
ARBITRO: Marcenaro di Genova. (Ass. Meocci di Siena, Colasanti di Grosseto).
RETE: 2' pt Maccarone, 2' st Biasci, 40' st Agyei.

CARRARA- La Carrarese si impone per tre a zero sul Ligorna nel test amichevole disputato nel pomeriggio di oggi allo Stadio dei Marmi . Carrarese che passa subito in vantaggio con Maccarone. Formazione ospite piu' intraprendente nei primi quindici minuti con Panepinto e Chiarabini che provano alcune azioni in area azzurra. Al 30' un tiro di Piscopo sfiora la traversa. Tavano, solo davanti a Luppi al 35' si fa respingere il tiro dal portiere ligure. Un minuto piu' tardi infortunio a Murolo sostituito da Alari. Ancora Tavano al 43' ma Luppi è attento. Al 45' Luppi esce a vuoto , si scontra con un difensore ma il tiro pressoche' a porta vuota di Caccavallo vede la respinta in angolo di un difensore. Nella ripresa Carrarese subito in gol. Al 2' bravo Valente a servire in profondità Biasci che fulmina Luppi. Lo stesso Biasci in mischia al 17' costringe il portiere a respingere coi piedi. Ci prova Addiego Mobilio al 21' ma il tiro è fuori. Un tiro di Valente al 24' viene respinto sulla linea. Il Ligorna ci prova con un tiro di Chiarabini da fuori area che Rollandi para in due tempi. Cardoselli al 38' dal limite inventa un pallonetto che supera il portiere ma colpisce il palo. Al 40' la magia di Agyei che dall'altezza della panchina di casa fa partire una palombella che beffa il portiere ligure fuori dai pali.
Domenica 9 settembre 2018 alle 18:44:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News