Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.33 del 18 Febbraio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, tre punti in meno?

Con la possibile radiazione della Pro Piacenza ed in conseiderazione che i rossoneri non hanno ancora concluso il girone di andata, verrebbero annullati tutti i match compreso quello della vittoria azzurra al Garilli

Carrarese, tre punti in meno?
Carrara - Non ci sono ancora conferme ufficiali ma nella giornata di domani il Pro Piacenza potrebbe essere radiato dal campionato di serie C girone A.Radiazione che potrebbe riscrivere la classifica. La decisione non sembra più essere in discussione dopo le parole di Gravina, Ghirelli e del Consiglio Federale, mentre la data dell’esclusione va presa ancora con le molle. Vedremo domani se uscirà un comunicato.

In ogni la caso la decisione potrebbe avere delle notevoli ripercussioni sulla classifica. Il condizionale è d'obbligo ma col fatto che il Pro Piacenza non ha ancora terminato il girone di andata, mancando infatti le gare contro Entella e Novara, la Carrarese assieme ad altre formazioni potrebbe essere particolarmente danneggiata in fatto di punti perche' si annullerebbero tutte le gare contro i rossoneri e quindi anche quella della vittoria azzurra al Garilli per 5-0 del 2 dicembre scorso.

Unico a giovarne sarebbe l'Arezzo che con il Pro Piacenza ha perso.Discorso diverso per Entella e Novara: entrambe non hanno giocato contro il Pro Piacenza per i famosi stop relativi al format del campionato, dunque rimangono ferme in classifica ma perdono un recupero da disputare.“
Martedì 5 febbraio 2019 alle 16:56:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News