LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, Tortori: "Sono qui dopo un corteggiamento serrato"

L'ex Viterbese ha scelto la maglia numero 14

Più informazioni su

Arrivato nelle ultimne ore della sessione di mercato invernale, Loris Tortori si è presentato alla piazza carrarese questa mattina. Il calciatore che arriva in prestito dal Venezia, dopo la parentesi della prima parte di stagione a Viterbo, ha scelto la maglia numero 14.

Ecco le prime parole di Loris Tortori da calciatore della Carrarese:

“La Carrarese mi ha cercato fortemente ed insistentemente e questo corteggiamento serrato mi ha portato in una città splendida ed una squadra competitiva. La cifra tecnica dei miei compagni è di assoluto livello e da un mister come Silvio Baldini non si può che trarre beneficio poichè si parla di una persona che conosce il calcio a trecentosessanta gradi.
Le mie caratteristiche sono quelle del calciatore di fascia offensivo, indifferentemente a destra o sinistra, che prova a creare la superiorità saltando il diretto avversario. Domenica, davanti al pubblico di casa, dobbiamo cercare di strappare l’intera posta contro un Monza che ci precede in classifica per guadagnare posizioni e piazzarsi meglio possibile in ottica play-off.”

Più informazioni su