Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.33 del 24 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, Tortori: “Mi sono inserito bene, presto al 100%”

L’esterno offensivo carica l’ambiente: “Giana buona squadra ma in casa vogliamo i 3 punti”

Carrarese, Tortori: “Mi sono inserito bene, presto al 100%”
Carrara - Il protagonista dell’intervista infrasettimanale di Carrarese Calcio è Loris Tortori. L’esterno offensivo, arrivato nell’ultimo giorno di mercato invernale, ha parlato del suo inserimento in gruppo, del suo stato di forma e del prossimo appuntamento con la Giana Erminio.

Sei arrivato a Carrara l’ultimo giorno di mercato, come procede il tuo inserimento?

“Devo dire che il mister, i compagni e tutto lo staff mi hanno accolto molto bene, è comunque sia un gruppo molto sano, fatto di bravi ragazzi; diciamo che mi hanno fatto sentire subito a casa”.

Contro il Prato hai iniziato a far vedere ai tifosi le tue qualità, a che punto è la tua condizione psico-fisica e quanto pensi di crescere ancora?

“Penso di aver fatto una buona partita come tutta la squadra del resto e si vede dal risultato e da quello che abbiamo creato. Sto abbastanza bene, mi sto abituando agli allenamenti del mister (Baldini, ndr) che sono molto intensi e ai ritmi perché comunque sia la squadra va a duemila anche in settimana. Penso di essere a buon punto e che troverò la forma psico-fisica migliore a breve”.

Sabato è atteso al “Dei Marmi” la Giana Erminio, una certezza del nostro girone, sarà una partita da leggere in chiave play-off e soprattutto che partita vi attende?

“È una gara difficilissima, come tutte quelle di questo girone. Io l’ho incontrata con la Viterbese e mi ha fatto un’ottima impressione, è una buona squadra, davanti ha qualità. Sarà una partita difficile ma noi siamo una squadra valida, forte che corre tanto è comunque sia in casa siamo chiamati a fare i tre punti”.
Mercoledì 28 febbraio 2018 alle 10:05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News