Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 11.36 del 8 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese store, la chiusura è solo temporanea

Il punto vendita della società azzurra opera con la formula del temporary shop. In corso valutazioni economico finanziarie relative al trimestre che si è concluso

"temporary shop"
Carrarese store, la chiusura è solo temporanea
Carrara - Lo store della Carrarese chiude i battenti ma soltanto in via temporanea. Conclusosi il trimestre ottobre-novembre-dicembre verranno fatte valutazioni economico-finanziarie in vista di una prossima riapertura. Tutto ampiamente programmato e previsto, in quanto la formula dello store è quella del "temporary shop", con blocchi di attività stabiliti in ciclo di periodo, in questo caso, appunto, trimestrali. Il punto vendita ha infatti operato attivamente nei mesi di aprile, maggio e giugno 2019. L'attività è stata poi sospesa durante l'estate ed è ripartita all'inizio della stagione calcistica.

Adesso una nuova interruzione che, contrariamente alle voci circolate nella giornata di ieri tra i tanti tifosi dispiaciuti di una possibile chiusura, non coincide con una resa della società rispetto a un'idea che negli ultimi mesi ha accolto il favore di tutta la cittadinanza e dei commercianti di Carrara. Valutazioni in corso, dunque, nella prospettiva di una futura riapertura, magari con un riassortimento del negozio, divenuto ormai un punto di ritrovo e aggregazione per i supporters azzurri.
Sabato 4 gennaio 2020 alle 12:13:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News