Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 15.55 del 27 Gennaio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese store, la chiusura è solo temporanea

Il punto vendita della società azzurra opera con la formula del temporary shop. In corso valutazioni economico finanziarie relative al trimestre che si è concluso

"temporary shop"
Carrarese store, la chiusura è solo temporanea
Carrara - Lo store della Carrarese chiude i battenti ma soltanto in via temporanea. Conclusosi il trimestre ottobre-novembre-dicembre verranno fatte valutazioni economico-finanziarie in vista di una prossima riapertura. Tutto ampiamente programmato e previsto, in quanto la formula dello store è quella del "temporary shop", con blocchi di attività stabiliti in ciclo di periodo, in questo caso, appunto, trimestrali. Il punto vendita ha infatti operato attivamente nei mesi di aprile, maggio e giugno 2019. L'attività è stata poi sospesa durante l'estate ed è ripartita all'inizio della stagione calcistica.

Adesso una nuova interruzione che, contrariamente alle voci circolate nella giornata di ieri tra i tanti tifosi dispiaciuti di una possibile chiusura, non coincide con una resa della società rispetto a un'idea che negli ultimi mesi ha accolto il favore di tutta la cittadinanza e dei commercianti di Carrara. Valutazioni in corso, dunque, nella prospettiva di una futura riapertura, magari con un riassortimento del negozio, divenuto ormai un punto di ritrovo e aggregazione per i supporters azzurri.
Sabato 4 gennaio 2020 alle 12:13:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-

FOTOGALLERY


Sondaggio

Vota il miglior azzurro di Pistoiese-Carrarese




































Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News