LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese: si riprende da Gorgonzola

Rispettato il turno di riposo, gli azzurri giocheranno la seconda trasferta consecutiva

Carrarese: si riprende da Gorgonzola
Carrara - Riparte dal “Città di Gorgonzola” il campionato della Carrarese che nello scorso weekend ha rispettato il proprio turno di riposo. Non sarà un turno facile per gli azzurri, oggi impegnati contro la Giana Erminio, squadra che mister Baldini in conferenza stampa ha presentato come tosta ed in salute che ha pagato un avvio incerto ma che ormai quei momenti sembrano alle spalle per i ragazzi del collega Albè.
Il tecnico massese che oggi sconterà l'ultima giornata di squalifica, in panchina andrà il vice Antonucci, dovrà fare a meno del difensore Andrei e del centrocampista Foresta. Sospiro di sollievo per quanto riguarda Tavano, “Ciccio-Gol” aveva avuto qualche fastidio muscolare dopo la gara di Prato ma è regolarmente tra i convocati e dovrebbe essere impiegato dal primo minuto. Tutti disponibili invece in casa Giana, ai lombardi mancherà solo Gullit Okyere ancora ai box dopo l'infortunio patito nel finale della scorsa stagione. Nei 23 di mister Albè anche l'ex Foglio, nella scorsa stagione tra i migliori nella difficile annata marmifera. Ottime notizie sul fronte tifosi: saranno intorno alle 200 unità i supporter azzurri che seguiranno la Carrarese a Gorgonzola.

Terna arbitrale:

Dirigerà la gara Marco Acanfora di Castellammare di Stabia mentre gli assistenti saranno Davide Moro di Schio e Stefano Zeviani di Legnago.

I precedenti:

Sono due e relativi allo scorso campionato e non sorridono di certo agli azzurri che nel doppio confronto hanno raccolto 0 punti. Nella gara d'esordio della scorsa stagione finì 2-1 (Bruno, rig.Floriano e Perico) mentre al “Dei Marmi” i lombardi passeggiarono, vincendo 0-4 (Marotta, Pinardi, Ferrari e Marotta).

Le quote:

I bookmakers vedono favoriti i padroni di casa (vittoria a 2,20), l'”X” o il “2” entrambi a 3,20.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio: Sanchez, Perico, Bonalumi, Montesano, Foglio, Chiarello, Marotta, Pinardi, Iovine, Perna; Bruno. All: Albè.
Carrarese: Lagomarsini, Tentoni, Cason, Cazè, Possenti, Rosaia, Agyei, Bentivegna, Biasci, Tavano, Coralli. All: Antonucci.
Domenica 15 ottobre 2017 alle 11:55:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News