Ultimo aggiornamento ore 15.25 del 18 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese scatenata, Marchionni e Cardoselli in azzurro

Quarto acquisto in poche ore per i marmiferi, un esperto e un giovane per il centrocampo di mister Baldini

Carrarese scatenata, Marchionni e Cardoselli in azzurro
Carrara - Giornata con il morale alto per la tifoseria azzurra, in attesa del ritiro e delle prime "sgambate" estive. La Carrarese ha infatti piazzato, in rapida successione, quattro acquisti e ha confermato uno dei migliori prospetti usciti dalla cantera apuana come Tiziano Andrei.

In ordine di ufficializzazione, sono arrivati all'ombra delle Apuane: Simone Saporetti, Kevin Piscopo, Cassio Cardoselli e Marco Marchionni. Dei primi due vi abbiamo parlato nel precedente articolo (LEGGI QUI, ndr) mentre Cardoselli è un centrocampista classe '98, arriva dalla Lazio, dove giocava in Primavera e con gli aquilotti, in quattro occasioni, è stato anche aggregato in panchina con la Prima squadra di mister Simone Inzaghi. Arriva a titolo definitivo e ha firmato un biennale, con opzione per il terzo anno.

Marco Marchionni invece non ha bisogno di presentazioni, è un altro "colpaccio" in stile Tavano, quel genere di acquisto che è in grado di accendere la piazza ma, ovviamente, anche di rivelarsi prezioso sia in campo che all'interno dello spogliatoio, dove, sia per filosofia che per regolamento, ci saranno molti calciatori alle prime esperienza.
Venerdì 21 luglio 2017 alle 09:45:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy