Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, salta il ritiro a Cadimare. Maccarone vicinissimo

Ore calde per la firma di Big Mac. In arrivo anche tre under

Carrarese, salta il ritiro a Cadimare. Maccarone vicinissimo
Carrara - Ore frenetiche in casa Carrarese. La Questura di Massa-Carrara insieme a quella di La Spezia hanno suggerito alla società azzurra di annullare il ritiro di Cadimare, probabilmete a causa di motivi di ordine pubblico che potrebbero nascere qualora le due tifoserie, quella marmifera e quella aquilotta, rivali da sempre, entrassero in contatto. La Carrarese non si è fatta trovare impreparata ed è quasi arrivata a raggiungere l'intesa con una struttura toscana, pronta ad ospitare i ragazzi di mister Baldini dal prossimo 16 luglio.

Per quanto rigurda il mercato, il diggì Berti, sta vagliando i profili di alcuni under provenienti da vivavi molto importanti come quelli di Fiorentina, Atalanta, Genoa ed Empoli. Tiene sempre banco la questione Maccarone, l'arrivo in azzurro del bomber di Galliate, fresco di svincolo dall'Empoli, sarebbe il colpo che farebbe saltare il banco e riaccenderebbe la passione nei cuori dei tifosi della Carrarese. Nelle prossime quarantott'ore, Big Mac darà una risposta ai marmiferi, ma la trattativa è bene avviata e c'è ottimismo per la fumata bianca.

Continuano anche le trattative per riavere dal Napoli l'attaccante Tutino mentre Galloppa partirà in ritiro con la Cremonese e valuterà insieme ai grigiorossi il proprio futuro. In uscita, Cristini è molto vicino al ritorno al Cuneo mentre la Lucchese ha manifestato un timido interesse per capitan  Massoni.
Lunedì 3 luglio 2017 alle 16:21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy