Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.33 del 22 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, sale l'attesa per il big match e c'è chi dedica due pizze agli azzurri

Il pizzaiolo che le ha ideate è Bruno Criseo di una pizzeria di Massa. Non è la prima volta che realizza questi prodotti "artistici": in passato anche quelle dedicate a Buffon e Gabbani

Carrara - Sale l’attesa per il big match di stasera, mercoledì, tra Pisa e Carrara nel ritorno della prima fase dei playoff nazionali. La città è col fiato sospeso e la passione ha invaso i cuori dei cittadini. Talmente tanto, che un pizzaiolo apuano ha voluto dedicare due pizze speciali alla squadra gialloazzurra: una con il logo della società e l’altra con l’effige dell’allenatore Silvio Baldini, artefice della grande stagione della squadra marmifera.

Il pizzaiolo in questione è Bruno Criseo della pizzeria Elisir di Massa per augurare alla squadra il migliore risultato possibile, ovvero la vittoria, per continuare il sogno promozione. Le pizze, come si vede dalle immagini, sono di colore giallo e azzurro. E la nostra curiosità era capire se questi prodotti “artistici” fossero commestibili. «Il prodotto finale è edibile – ci ha detto il pizzaiolo – in quanto viene preparato con prodotti 100% naturali. Solitamente vengono realizzate con pomodoro e mozzarella, invece quelle “a colori” sono create con prodotti alimentari che possono essere tranquillamente commestibili».

Insomma la febbre da Carrarese ha contagiato anche un pizzaiolo, non nuovo a realizzare pizze artistiche. In passato ha dedicato delle pizze a personaggi famosi della zona apuana come Gigi Buffon e Francesco Gabbani, ma anche Cristiano Ronaldo.
Mercoledì 22 maggio 2019 alle 15:45:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News