LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, Ricci: “Sono rimasto affascinato dal progetto, puntiamo ai Play-off”

Scopri le prime parole del nuovo difensore azzurro

Carrarese, Ricci: “Sono rimasto affascinato dal progetto, puntiamo ai Play-off”
Carrara - In mattinata la Carrarese ha ufficializzato la prima operazione del mercato di gennaio. Il difensore Luca Ricci è un nuovo calciatore azzurro e sarà a disposizione di mister Baldini già dalla prossima partita contro la Viterbese.
Il difensore classe '89 che arriva dal Monopoli, ha firmato con il club di Piazza Vittorio Veneto fino al trenta giugno 2019.

Il neo-azzurro Ricci ha già rilasciato una dichiarazione al sito ufficiale marmifero:

"La trattativa che mi ha condotto a Carrara è iniziata nel mese di Dicembre e subito sono rimasto attratto ed affascinato da un progetto tecnico di prim'ordine con un mister come Silvio Baldini. Da poche ore respiro l'aria dello Stadio Dei Marmi ma mi sembra di essere a casa perchè il gruppo mi ha accolto come fossi uno di loro. A Monopoli ero titolare ma a Carrara spero di cogliere l'occasione di pensare in grande tornando nella serie in cui ho militato per più di una stagione. L'organizzazione, la professionalità e la passione a Carrara non mancano ed, a step, l'idea è di puntare veramente in alto a partire da un posizionamento in zona playoff per poi giocarsela con tutti. Le mie caratteristiche sono quelle del difensore centrale di piede destro che è abile nell'impostazione ed attento nel posizionamento e nelle letture difensive tanto in uno schieramento a 3 che a 4. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione ed esordire con la Viterbese che rappresenta un banco di prova importante contro una compagine interessante con un Mister (Stefano Sottili, ndr) che conosco molto bene".
Martedì 9 gennaio 2018 alle 19:05:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News