LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, Ricci e Semprini ad un passo

I due difensori sono vicini a vestirsi d'azzurro, fumata bianca entro il fine settimana

Carrarese, Ricci e Semprini ad un passo
Carrara - Luca Ricci ed Alessandro Semprini sono vicini alla Carrarese.
Da quanto raccolto dalla nostra redazione, i due difensori sono i rinforzi che la società metterà a disposizione di mister Baldini per il proseguo del campionato.
L'ex capitano dell'Ancona è un difensore centrale, all'occorrenza anche tezino destro, classe '89 e in passato ha vestito le maglie di Cesena, dove ha esordito in A, Pavia, Pergocrema, Spezia, Ascoli, Varese, Catanzaro, Pistoiese, Ancona e per ultimo Monopoli. Ricci ha già manifestato la volontà di lasciare i biancoverdi e Carrara sarebbe una piazza gradita, dove ritroverebbe anche Murolo col quale ha giocato a Spezia e Agyei, compagno di squadra lo scorso anno con i dorici.
Semprini è un terzino destro classe '98 di proprietà del Brescia che arriverà alla Carrarese con la formula del prestito secco. Il giovane che non è stato convocato dalle rondinelle per il ritiro di Latina è in uscita e alla ricerca di una sistemazione dove poter giocare con continuità.
Per lui nella passata stagione ci fu un altro prestito, ma non in categoria ma bensì alla Juventus che lo prese per raffrozare la formazione Primavera all'ora allenata da mister Grosso. Con i bianconeri ha collezionato anche due chiamate in prima squadra.
L'approdo al “Dei Marmi” di questi due calciatori, aggiunti a quello già ufficializzato di Murolo, attestano, se mai ce ne fosse stato bisogno, come nella prima parte di stagione, il tallone d' Achille dei marmiferi sia stata la retroguardia.
Con questi tre nuovi innesti ci saranno sicuramente delle partenze: Cason farà ritorno virtuale all'Atalanta che lo girerà in prestito al Catanzaro mentre si registrano interessamenti, sempre dalla C, per Benedetti e Benedini che nonostante le ultime gare giocate da titolare, potrebbe lasciare Carrara per accettare le proproste di Prato e Gavoranno.
Baldini e il suo staff nelle prossime settimane, dovranno per forza di cose decidere anche cosa sarà del futuro dei due giovani canterani Andrei e Maccabruni.
Le trattative per Ricci e Semprini probabilmete si chiuderanno a breve giro di posta, probabilmente entro il fine settimana poi la coppia mercato azzurra penserà al centrocampo, dove restano da valutare Foresta e l'autonomia di Marchionni.
Davanti tutto fermo o così pare, eventuali trattative partiranno nel caso che chi ha trovato meno spazio finora decida di chiedere la cessione.
Lunedì 8 gennaio 2018 alle 16:11:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News