Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 18.31 del 16 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese-Rappresentativa AIC 3-1: è già "Big Mac Show"

Entra nella ripresa e ne segna due, a segno anche Alari. Domenica prossima Coppa Italia al "Dei Marmi"

Carrarese-Rappresentativa AIC 3-1: è già `Big Mac Show`
Carrara - CARRARESE-RAPPRESENTATIVA AIC 3-1
CARRARESE: Sarr, Carissoni, Murolo, Rosaia, Coralli, Tavano, Biasci, Ricci, Foresta, Mobilio, Cardoselli. A disp. Balestri, Agyei, Alari, Maccarone, Valente, Miele, Fantini, Piscopo, Ricci. All. Baldini.
RAPPRESENTATIVA AIC: Di Masi, Basso, Bovo, Calil, Cavagna, Ciano, De Feudis, Di Giorgio, Herpen, Fulvi, Ganci. A disp. Leon11e, Giovinco, Imparato, Lazzari, Lisuzzo, Massoni, Radi, Ruopolo, Sabato. All. Maestripieri
ARBITRO: Borriello (Ass. Laici, Baschieri).
RETI: 9' st Alari, 15' e 45' st Maccarone, 38' st Calil.

CARRARA- E' già "Big Mac Show". Termina con una vittoria il primo appuntamento semi ufficiale per la nuova Carrarese 2018-19 di mister Baldini che allo stadio dei Marmi affronta la Rappresentativa AIC. Tanti volti nuovi in casa azzurra che per la prima volta incontrano i tifosi.

Cronaca del match

Carrarese in maglia gialla che cerca di affondare con piu' convinzione nei primi minuti andando vicino al vantaggio in almeno due occasioni, compreso un salvataggio sulla linea in mischia. Al 18' Ganci per l'AIC si libera ed effettua un pallonetto che sorprende Sarr in uscita ma il pallone si stampa sulla traversa e torna in campo. La Carrarese si fa pericolosa al 28' con Mobilio che crossa al centro per Coralli che di testa manda sopra la traversa. Passano due minuti e Cardoselli ci prova dal limite costringendo Di Masi in corner. Gol annullato per offside alla Carrarese al 37' quando Biasci infila Di Masi ma l'arbitro annulla. Al 39' punizione dal limite di Tavano di poco a lato. Passa un minuto e Giovinco, in sospetto fuorigioco si invola verso Sarr ma manda a lato da buonissima posizione. Al 44' Ganci crosa per Giovinco che trova Sarr alla ribattuta. Primo tempo che termina a reti inviolate.

Nella ripresa Baldini fa qualche cambio in particolare mandando con numero sette “Big Mac” in azzurro in campo per la prima volta sul terreno dello Stadio dei Marmi. Passa solo un minuto e proprio Maccarone libera in area Valente che batte a rete ma Leone respinge. Al 3' Biasci dalla sinistra si libera al tiro sfiorando la traversa. Gli azzurri passano in vantaggio con una bella intuizione di Alari al 9' ben smarcato in area. La Carrarese raddoppia al 15' con Maccarone che risolve un batti e ribatti in area ed infila alla sinistra di Leone. Ancora Maccarone al 20' ci prova su punizione dal limite ma il pallone termina a lato. Al 24' Valente crossa per Maccarone che in girata impegna Leone in angolo. La Rappresentativa AIC trova la rete del 2-1 nel finale con un tocco fortunoso in area da parte di Calil che soprende Sarr. Prima del triplice fischio finale ancora un guizzo di Maccarone che di testa infila per il 3-1 finale. Prossimo appuntamento per gli azzurri la gara casalinga di Coppa Italia di domenica prossima 29 luglio allo Stadio dei Marmi contro l'Imolese.

Domenica 22 luglio 2018 alle 20:52:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News