LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 09.26 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese-R. Siena 1-2: le pagelle degli azzurri

Carrarese-R. Siena 1-2: le pagelle degli azzurri
Carrara - Moschin 5: in questa partita non viene impensierito quasi mai ma è costretto a raccogliere la sfera in fondo al sacco per ben due volte. Incolpevole sul primo gol mentre nella ripresa, insieme a Cazè, pasticcia in occasione del rigore generoso fischiato a favore del Siena. Dagli undici metri l'ex compagno Marotta lo spiazza con freddezza.

Cason 6: il migliore dei due centrali, di testa sono tutte sue, gioca spesso d'anticipo. Marotta non è un cliente facile, ma il gigante azzurro lo limita più volte. Sul primo gol in ritardo come tutta la retroguardia.

Tentoni 6,5: adattato nel ruolo di terzino destro, non fa una piega, attento in fase difensiva e propositivo in fase offensiva. In licenza offensiva è suo il primo tiro della gara all'ottavo minuto di gioco, conclusione debole che non impegna più di tanto Pane.

Rosaia 6: solita partita generosa, esce stremato e gravato di un giallo al 29'st.

Agyei 5,5: subentra a Rosaia con gli azzurri sotto di uno. Non riesce a mettere ordine nel forcing finale.

Coralli 5,5: una girata nel primo tempo, facile preda di Pane e tanto movimento. E' l'ultimo a mollare, forse è troppo solo dentro l'area. Questa domenica il “Cobra” è stato poco incisivo in zona gol.

Tavano 6: Nel primo tempo si accende poche volte e quando lo fa cerca spesso il fraseggio con Coralli. Nella ripresa, si estranea dalla manovra, forse anche perchè gli azzurri ci provano di più sull'out destro, con Tentoni e Biasci. Nelle partite precedenti, era stato intermittente, ma quando si accendeva, faceva vedere che da un momento all'altro poteva cambiare il volto alla gara. Quest'oggi non ha dato questa impressione ma ha comunque avuto il merito riportare la Carrarese in partita grazie al gol su calcio di punizione.

Cazè 5,5: non impeccabile nel giorno del suo rientro, sbaglia qualche lancio di troppo ed è protagonista nell'episodio del calcio di rigore fischiato al Siena. Nel finale ha sulla testa la palla del possibile due a due ma non riesce ad impattare il corner di Vassallo.

Bentivegna 5,5: Gioca i primi 45', corre e svaria molto ma costruisce poco di concreto. Alla vigilia non era al meglio.

Biasci 5,5: è la prima novità della ripresa. Non incide come invece ha fatto in altre occasioni. Questa volta non è riuscito a “spaccare” la partita.

Cardoselli 6: lotta in mediana insieme a Rosaia contro i tre senesi, compito non facile. Esce anche lui stremato, come il compagno di reparto, ma al 41'st.

Piscopo 6: entra al posto di Cardoselli e per poco di testa non batte Pane. L'urlo liberatorio del gol gli rimane strozzato in gola dal miracolo del portiere bianconero.

Foresta 5,5: Gara d'esordio per il centrocampista calabrese. Primo tempo di corsa, dove cerca di asfissiare l'inizio manovra bianconero. Al quarto d'ora della ripresa lascia il posto a Vassallo

Vassallo 5,5: sfonda poche volte a destra e quando lo fa non crea troppi pericoli agli avversari. Nel finale pesca da corner Cazè ma il brasiliano non trova l'impatto vincente col pallone.

Possenti 5,5: Nel primo tempo qualche volta scende sulla fascia mentre nella ripresa è un po' più bloccato. Guberti e Neglia sono avversari molto temibili. Proprio quest'ultimo lo brucia in velocità nell'azione dello 0-1.
Domenica 1 ottobre 2017 alle 23:44:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News