Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.13 del 18 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese-Pro Patria 2-1: le voci dalla sala stampa

Caccavallo: "Avversario ostico ma siamo stati bravi a ribaltarla". Baldini: "L'abilità dei miei giocatori viene sempre fuori"

Carrarese-Pro Patria 2-1: le voci dalla sala stampa
Carrara - Altra vittoria per la macchina da gol Carrarese, che si impone per 2-1 contro una Pro Patria ostica e ben organizzata. Al termine della sfida, queste le voci dalla sala stampa:

Giuseppe Caccavallo, autore del gol del vantaggio:
"Abbiamo affrontato un avversario molto ostico, ben messo in campo, che ha preparato questa partita nel migliore dei modi. Abbiamo sofferto, ma siamo perfettamente consapevoli che nel nostro gruppo chi entra dalla panchina ha la capacità di ribaltare il risultato, infatti così è stato. Personalmente sono felicissimo, specialmente perché lo scorso anno ho avuto diversi problemi fisici legati agli infortuni e non ho potuto esprimermi al meglio. Questa è la mia rivincita e dedico il mio gol e la vittoria a mia moglie e ai miei figli."

Mister Baldini:
"Bisogna fare i complimenti alla Pro Patria, l'allenatore ha grandi capacità, lo conosco bene perché l'ho allenato quando era ragazzo. Conoscevamo le difficoltà di questa partita perché sapevamo che i nostri avversari avevano fatto due buone partite contro Pistoiese e Olbia. In Sardegna non sono riusciti ad ottenere punti, ma non meritavano di perdere. La cosa che però più mi dà fiducia è che siamo riusciti a vincere questa partita in un momento molto difficile grazie all'abilità di certi giocatori che inevitabilmente viene fuori. Fra questi, oltre agli autori del gol, citerei ancora Kevin Piscopo, un ragazzo che a mio avviso ha raggiunto la maturità per capire che i risultati che ottiene a livello personale sono dovuti anche al lavoro della Carrarese, che ha saputo metterlo in condizione di potersi esprimere. Anche la difesa oggi si è mossa bene, Agyei sta ricoprendo perfettamente il ruolo di difensore centrale in attesa del recupero di Murolo che, per noi, è un giocatore fondamentale, soprattutto per lo spirito con cui scende in campo. Michele (Murolo) gioca con il cuore, e merita di arrivare in alto con la Carrarese."

Ivan Javorcic:
"Sono molto soddisfatto dalla prestazione dei miei ragazzi, che, nonostante la sconfitta, hanno fatto una grande partita. In questi ultimi due incontri meritavamo sicuramente qualcosa di più. Oggi in una certa fase del match c'era l’impressione che la partita potesse finire in pareggio, poi però l'episodio del calcio di rigore l'ha decisa. Dobbiamo ripartire con la convinzione di poter ottenere i frutti del nostro lavoro, che sono sicuro, prima o poi, arriveranno."
Domenica 30 settembre 2018 alle 19:05:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News