Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.13 del 18 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, poker in amichevole

Superata per 4-0 la Primavera dell'Empoli

Carrarese, poker in amichevole
Carrara - CARRARESE-EMPOLI PRIMAVERA 4-0
CARRARESE: Borra, Carissoni, Ricci L, Alari, Ricci G, Rosaia, Foresta, Caccavallo, Biasci, Valente, Maccarone. A disp. Mazzini, Agyei, Murolo, Coralli, Tavano, Fantini, Piscopo, Addiego Mobilio, Cardoselli, Rollandi. All. Baldini.
EMPOLI PRIMAVERA: Saro, Ricchi, Gianneschi, Viligiardi, Canestrelu, Begagli, Perretta, Zelemkovs, Mohamed, Montaperto, Balde. A disp. De Carlo, Lattanzi, Donati, Matteucci, Milani, Appolloni, Ricci, Bertolini, Matteoni, Vivoli. All. Zauli.
ARBITRO: Picchi di Lucca (Ass. Bianchi, Rinaldi)
RETI: 7' pt Maccarone, 10' st e 37' st Coralli, 30' st Tavano
CARRARA- Poker azzurro nella gara amichevole disputata questo pomeriggio allo Stadio dei Marmi contro la Primavera dell' Empoli. Carrarese che passa in vantaggio dopo sette minuti con Maccarone abile a trovare lo spazio giusto per battere Saro. Ci prova Biasci al 21' ma Saro para. Ancora Biasci due minuti piu' tardi spedisce sopra la traversa complice una deviazione del portiere. Al 26' Caccavallo sulla sinistra crossa per Foresta ma il suo colpo di testa da buona posizione termina sopra la traversa. Ci prova alla mezz'ora l'Empoli con Montaperto ma il tiro a girare sfiora l'incrocio dei pali. Ancora Caccavallo dal limite al 32' ma Saro respinge. Primo tempo che si conclude sull'uno a zero per la Carrarese. Nella ripresa fuori Maccarone e Biasci, dentro, tra gli altri, Tavano e Coralli. Ci prova Cardoselli al 2' ma il tiro è alto. Lo stesso Cardoselli conclude al 5' ma Saro para. Il “Cobra” Coralli mette il suo nome nel taccuino raddoppiando con un bel tocco sottoporta al 10'. Ancora Coralli pericoloso al 15' ma la deviazione è a fil di palo. Il tris azzurro giunge alla mezz'ora e porta la firma di “Ciccio” Tavano che supera con un beffardo pallonetto De Carlo. La quarta rete arriva al 37' con un tiro di Coralli a centro area deviato da un difensore alle spalle del portiere empolese. Prossimo appuntamento per la truppa di mister Baldini sabato pomeriggio nell'amichevole in Lombardia contro la Giana Erminio ma prima , ossia venerdi sera , occhi puntati sulla grande festa della presentazione ufficiale di prima squadra e giovanili a Carrara in piazza Alberica a partire dalle ore 21 dove è atteso il tutto esaurito.
Mercoledì 29 agosto 2018 alle 19:13:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News