Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.01 del 15 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese-Pistoiese (2-1): le pagelle degli azzurri

le pagelle
Carrarese-Pistoiese (2-1): le pagelle degli azzurri
Carrara - Di seguito le pagelle della squadra di Baldini dopo la vittoria di questo pomeriggio contro la Pistoiese:

FORTE 5,5: Quasi perfetto tra i pali, incerto in qualche uscita, soprattutto nel primo tempo. IMPRECISO

CIANCIO 6: Attento come sempre in fase difensiva, offre anche qualche spunto in attacco con delle sovrapposizioni interessanti. ATTIVO

TEDESCHI 6,5: svetta su tutti i palloni senza perdere un duello aereo. MURO INVALICABILE.

MUROLO 6,5: Annulla egregiamente i diretti avversari per 90 minuti. LOTTATORE.

MIGNANELLI 6: Preciso in fase difensiva, si mette in luce per le sue accelerate sulla fascia sinistra, soprattutto nel secondo tempo quando la Pistoiese, alla ricerca del pareggio, concede maggiori spazi. MOTORINO

DAMIANI 7: si procura il calcio di rigore realizzato subito dopo da Tavano. In mezzo al campo detta i tempi di gioco e recupera diversi palloni. GEOMETRIA E GRINTA.

PASCIUTI SV: Esce per un infortunio dopo appena 5 minuti di gioco. SFORTUNATO.

FORESTA 7: Corre per 90 minuti a tutto campo. Grazie alla sua grinta e tenacia scippa all'avversario la palla che permette a Maccarone di ribaltare il risultato. INSTANCABILE.

VALENTE 6: Buon primo tempo, in cui offre qualche spunto interessante sulla fascia sinistra. Nella ripresa cala, complice forse lo spostamento sulla destra, dove non riesce a esprimere tutta la sua forza e qualità. GARANZIA.

INFANTINO 5: Sebbene riceva pochi palloni giocabili, perde praticamente tutti i duelli aerei con i difensori arancioni. FUORI FORMA.

BENTIVEGNA 5,5: Esce per un fastidio muscolare dopo 26 minuti di gioco. Come accaduto spesso nelle ultime uscite, non riesce ad esprimere l'enorme potenziale tecnico che ha. SPENTO

CARDOSELLI 5,5: Sostituisce Pasciuti dopo appena 5 minuti di gioco. Nel primo tempo viene impiegato mezzala, nel secondo come trequartista alle spalle di Maccarone. Tanta corsa ma poca concretezza. Da un giocatore delle sue qualità tecniche ci si aspetta qualcosa di più. POCO INCISIVO.

CACCAVALLO 6: Entra al posto di Bentivegna ma a fine primo tempo viene sostituito per infortunio. Nei minuti giocati mette in mostra tutta la sua qualità cercando qualche conclusione e andando a creare la superiorità numerica mettendo in difficoltà la difesa arancione. DINAMICO.

TAVANO 7: Sostituisce Infantino e offre giocate di alta classe, come la punizione dal limite dell' area di rigore, parata alla grande dal portiere avversario. Grazie alla sua freddezza dal dischetto la Carrarese inizia la rimonta. INTRAMONTABILE.

MACCARONE 7: Entra al posto di Caccavallo e lotta come un leone su tutti i palloni, conquistando anche diversi falli. Realizza a porta vuota il 2 a 1 e si porta a due centri personali in campionato. SPIETATO.

MANNEH SV: Gioca gli ultimi sprazzi di gara. NON GIUDICABILE.

BALDINI 6,5: Costretto a ben tre cambi obbligati a causa degli acciacchi di Bentivegna, Pasciuti e Caccavallo, si affida nella seconda frazione di gioco ai vecchietti Tavano e Maccarone, che si riveleranno i protagonisti della rimonta azzurra. ABILE NELL'EMERGENZA.
Domenica 15 settembre 2019 alle 20:47:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News