LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese-Pistoiese 1-1, Baldini: "Dobbiamo accettare il verdetto del campo, nel secondo tempo però abbiamo dominato"

Sull'espulsione: "L'arbitro ha valutato due situazioni di gioco analoghe, in maniera differente, nel giro di pochi istanti"

Carrarese-Pistoiese 1-1, Baldini: `Dobbiamo accettare il verdetto del campo, nel secondo tempo però abbiamo dominato`
Carrara - Il primo ad arrivare nella sala stampa del "Dei Marmi" è stato mister Silvio Baldini. Il tecnico azzurro, amareggiato per l'espulsione ricevuta, ha però voluto complimentarsi con i suoi ragazzi per la prova data nella seconda frazione di gioco.

"Nel calcio come nella vita, devi accettare quello che ti accade. Dobbiamo prendere atto del verdetto del campo. Partite come queste puoi anche perderle, perché la Pistoiese una volta passata in vantaggio, si è chiusa molto. Ognuno fa il calcio che può fare, non spetta a me giudicare gli altri. Ai miei ragazzi dico comunque bravi perché non era facile trovare il pari ma ci sono riusciti. Nel secondo tempo abbiamo avuto supremazia territoriale e potevamo anche ribaltarla. Non scoraggiamoci ora, sono stati commessi piccoli errori che andremo ad analizzare e dai quali cercheremo di trarre insegnamenti. Sono invece arrabbiato con l'operato dell'arbitro perché prima della mia espulsione, ci sono state due occasioni con un giocatore a terra valutate i maniera differente. Ho superato l'area tecnica per chiarirmi con Nardini (Riccardo, ndr) ma per l'arbitro e il suo assistente sembra che in campo sia entrato solo io mentre invece c'erano anche componenti della panchina ospite".
Domenica 22 aprile 2018 alle 01:01:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News