Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.31 del 20 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese-Pisa, Baldini: «Vogliamo proseguire il nostro cammino»

Il mister degli azzurri a 24 ore dal fischio d'inizio: «Murolo ha lavorato insieme agli altri svolgendo tutta la seduta mentre Caccavallo potrà essere della partita, probabilmente, per qualche minuto in più rispetto a Vercelli»

la vigilia del big match
Carrara - Alla vigilia della fase nazionale dei play off, nella sfida Carrarese-Pisa, fischio d'inizio ore 15.30 allo stadio Dei Marmi, ecco le dichiarazioni di mister Silvio Baldini: «La squadra vive sulle ali dell'entusiasmo per il passaggio del turno e ciò porta in dote il coraggio di giocare a nostro modo anche domenica continuando il momento positivo. Arrivare alla fase nazionale è traguardo importante ma non vogliamo certamente rappresenti l'approdo per un gruppo di ragazzi che vuole proseguire il proprio cammino e regalare gioie al proprio pubblico».
?
«Le sfide contro il Pisa – prosegue Baldini – in campionato hanno visto prevalere la mia squadra all'andata ed i ragazzi di mister D'Angelo hanno avuto la meglio al ritorno per cui la partita sarà aperta.? La Carrarese dovrà dimostrarsi equilibrata, attenta e sempre presente dall'inizio alla fine, sempre, nella logica di una partita di andata e ritorno.? Murolo ha lavorato insieme agli altri svolgendo tutta la seduta mentre Caccavallo potrà essere della partita, probabilmente, per qualche minuto in più rispetto a Vercelli».?
Sabato 18 maggio 2019 alle 10:31:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News