Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.13 del 16 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, parla Stefano Pardini

"Tanto entusiasmo e voglia di far bene. Baldini è carico a mille"

Carrarese, parla Stefano Pardini
Carrara - La Carrarese ha cominciato a sudare compresi i suoi due nuovi portieri ovvero Francesco Forte e Guido Pulidori. E proprio riguardo a questo delicato ruolo che vede due nuovi protagonisti rispetto allo scorso anno, è uno Stefano Pardini davvero molto carico quello che ha iniziato da lunedi a guidare la fase di preparazione degli estremi difensori della Carrarese dopo essere stato inserito con merito nello staff tecnico azzurro.

Dopo l'esperienza in coppia con Riccardo Bracaloni in panchina alla San Marco Avenza e successivamente avere dato il via ad un progetto importante e che sta avendo un grandissimo successo come l'Accademia del Calcio alle Colline Massesi, l'ex portiere azzurro tra l'altro anche l'unico della storia ultracentenaria della Carrarese ad aver anche realizzato un gol , si è tuffato in una nuova avventura ovvero quella di preparatore dei portieri affiancando in campo mister Silvio Baldini ed il suo staff.

Le impressioni dei primi giorni "di scuola" per Pardini sono davvero moto positive.
" Abbiamo iniziato a lavorare subito in condizioni ideali. L'ambiente è davvero straordinario ed il mister è carico a mille e sono contento di poterlo seguire perche' si tratta di un vero e proprio maestro di calcio. Per quanto riguarda i nuovi portieri coi quali sto lavorando posso dire che si tratta di due figure interessanti. Stanno lavorando bene fin dal primo minuto di allenamento. Hanno voglia di imparare e seguire le direttive che gli vengono impartite in fase di allenamento. Da quel che ho potuto notare in questi primi giorni entrambi dimostrano di avere una grande presenza tra i pali ed hanno grandi margini di apprendimento e di migliorare per arrivare pronti ad inizio della stagione."
Martedì 16 luglio 2019 alle 14:02:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News