Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 12.43 del 20 Agosto 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, novità allo Stadio dei Marmi | Foto

Da stamani è cominciato il posizionamento dei seggiolini in gradinata ma non solo.

Carrarese, novità allo Stadio dei Marmi<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/stadio-dei-marmi-576_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Carrara - Allo Stadio dei Marmi lavori in corso. Si sta iniziando infatti il posizionamento dei seggiolini colorati gialli ed azzurri lungo tutto il settore della gradinata. Seggiolini obbligatori per regolamento Lega Pro il quale infatti prevede che almeno le due tribune principali, ovvero quelle poste lungo i lati lunghi del terreno di gioco, debbano essere dotate di seggiolini individuali aventi le seguenti caratteristiche: fissati al suolo; numerati; separati gli uni dagli altri; costituiti da materiale resistente ed ignifugo; confortevoli e di forma anatomica; muniti di schienale di un’altezza minima di cm 30 misurata a partire dal sedile.

Ma non solo, perche' la sala medica è stata spostata nel locale della vecchia sala interviste, mentre quest'ultima è stata posizionata in un vano ben piu' grande ed accogliente sotto la tribuna. Sempre sotto al tribuna in un locale adiacente anche la sala stampa per i giornalisti che per regolamento deve ospitare trenta posizioni con Internet e Wi Fi.

Un'ultima novità il ritorno delle vecchie care reti bianche alle porte dopo varie stagioni passate a colori gialli ed azzurri.

____
NM
Sabato 13 luglio 2019 alle 21:39:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News