LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.58 del 22 Aprile 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, Nardini: "Avere una tifoseria che ci segue anche in trasferta ci riempie di orgoglio"

Il vice-allenatore azzurro ringrazia i tifosi per il sostegno ma non nasconde il rammarico per i due punti lasciati al "Mannucci"

Carrarese, Nardini: `Avere una tifoseria che ci segue anche in trasferta ci riempie di orgoglio`
Carrara - L'allenatore in seconda Nardini, dopo il pareggio tra Pontedera e Carrarese, dove per la squalifica di mister Baldini ha avuto i gradi da primo allenatore, ha parlato di come per gli azzurri si sia trattato di due punti persi. Infatti la Carrarese al "Mannucci" ha sprecato un rigore e colpito tre legni, che potevano avvicinare ulteriormente gli azzurri al terzo posto del Pisa. Ora sprint finale prima dei Play-off, tre derby in programma: Pistoiese, Livorno ed Arezzo.

"Dopo la prima amnesia difensiva abbiamo reagito cercando il pareggio con tutte le nostre forze e lo abbiamo trovato già nel primo tempo. Se guardiamo gli episodi, due pali e un rigore sbagliato, per noi questi sono sicueramente due punti persi, non avremmo rubato nulla se avessimo vinto contro un buon Pontedera che ha saputo guadagnare campo con lanci lunghi e lottando su ogni pallone. Noi siamo stati bravi ad accorciare e abbiamo fatto un'ottima partita, non dobbiamo mollare la presa perché sabato abbiamo un altro derby e la possibilità di rifarci subito. Abbiamo giocato un ottimo secondo tempo azzeccando i cambi, purtroppo il calcio è questo e anche grazie ad un Contini migliore in campo torniamo a casa solo con un punto. Mister Baldini lavora da quando siamo partiti sul gruppo e sui ragazzi, sono coesi e quando entrano danno sempre il massimo, non ci sono 11 titolari ma tutta la rosa fa la sua parte, questa è la nostra mentalità. È una soddisfazione immensa vedere la città di Carrara muoversi per seguirci anche in trasferta cosi numerosi, per noi significa molto e vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro."
Lunedì 16 aprile 2018 alle 13:40:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News