Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.06 del 17 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese-Monza: mercato chiuso, parola al campo

Gli azzurri vogliono "vendicare" la sconfitta dell'andata e centrare la prima vittoria del 2018

Carrarese-Monza: mercato chiuso, parola al campo
Carrara - Finito il calciomercato, è ora d'esami per la Carrarese, che questo pomeriggio al “Dei Marmi” affronterà il Monza. I brianzoli, promossi quest'anno dalla Serie D, senza troppi stravolgimenti di rosa, stanno stupendo tutti e sono stabilmente in zona Play-off. All'andata, gli azzurri forse disputarono la peggior partita della stagione ed incapparono in una sonora sconfitta; sarà dunque molto alta la voglia di rifarsi dei ragazzi di Baldini anche perché i punti in palio oggi li andrebbero a prendere ad una rivale per un posto nella post-season.
Tutti a disposizione i nuovi arrivati, ai marmiferi mancherà invece il solito Foresta, il centrocampista ormai non è a completa disposizione da diversi mesi. Mister Baldini potrebbe lanciare qualche nuovo acquisto dal primo minuto, Vitturini l'indiziato numero uno. Lo stesso Murolo, arrivato in dicembre e scontata la squalifica dovrebbe trovare oggi l'esordio accanto a Ricci. Ricapitolando, il 4-2-3-1 azzurro, dovrebbe vedere Lagomarsini tra i pali, Vitturini, Ricci, Murolo e Tentoni in difesa con Agyei e Rosaia a centrocampo. Il trio dietro a Coralli sarà composto da Tavano, Bentivegna e Vassallo.
Zaffaroni, mister dei biancorossi, è alle prese con tre assenze importanti. Fuori per infortunio D'Errico, l'ex Cori ed Origlio che all'andata segnò la rete del momentaneo 3-0. Il posto del N°10 brianzolo lo dovrebbe prendere Cogliati mentre Ponsat dovrebbe fare da spalla a Mendicino. Carissoni favorito su Trainotti nel ruolo di terzino destro.

La terna arbitrale:

Sarà Daniele Rutella di Enna l'arbitro del match. I suoi assistenti saranno invece Davide Baldelli di Reggio Emilia e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala.

L'ex:

Sasha Cori sarebbe l'ex della gara, ma quest'oggi è ai box per infortunio. L'attaccante viterbese ha vestito l'azzurro dal 2010 al 2012, due stagioni tra C2 e C1 dove collezionò 53 presenze e segnò 16 gol.

I precedenti:

Due i precedenti nella stagione sportiva 2017/18 e tutti giocati al “Brianteo”. In Coppa finì zero a zero mentre in campionato, la Carrarese disputo la peggiore partita della stagione subendo un pesante 4-0 (Palazzo, Giudici, Origlio e Ponsat). Bisogna tornare molto indietro per trovare altri confronti tra le due squadre, precisamente alla stagione 2001/02 dove i marmiferi vinsero sia all'andata che al ritorno.

Le quote:

Azzurri favoriti quest'oggi secondo i bookmakers (2,30), segno “X” a 3,15 mentre la vittoria esterna dei ragazzi di Zaffaroni triplica l'importo giocato.


Le probabili formazioni:

Carrarese: Lagomarsini, Vitturini, Ricci, Murolo, Tentoni, Rosaia, Agyei, Vassallo, Bentivegna, Tavano, Coralli. All.: Baldini.

Monza: Liverani, Carissoni, Riva, Caverzasi, Tentardini, Cogliati, Galli, Guidetti, Giudici, Mendicino, Ponsat. All.: Zaffaroni.
Domenica 4 febbraio 2018 alle 10:55:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News