Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.04 del 15 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese-Monza 1-0: le voci dalla sala stampa

Carrarese-Monza 1-0: le voci dalla sala stampa
Carrara - Ecco le voci dei protagonisti di Carrarese-Monza al termine della gara vinta dai marmiferi per una rete a zero a firma del "Cobra" Coralli.

Mister Zaffaroni: "E' stata una gara che non meritavamo di perdere, sono molto infastidito, perché abbiamo fatto una buona partita, unica pecca non siamo stati cinici. Purtroppo è andata così e adesso dobbiamo già iniziare a pensare all'Arzachena che sarà un'altra gara complicata. La qualità mostrata oggi mi è piaciuta, sotto questo aspetto dovremo ripeterci. Ho comunque visto una Carrarese battagliera e all'altezza della classifica che ha".

Rosaia: "Sono a completa disposizione del mister. Ho lavorato molto sui movimenti richiesti ad un terzino e per questo sono contento del risultato. Lavoriamo sempre per la vittoria; adesso ci attende un derby difficile ma che vogliamo vincere. Servirà entusiasmo e coraggio, ci proveremo. Sono felice delle parole che il mister ha speso nei miei confronti perché per me e per il gruppo rappresenta un grande punto di riferimento".

Borra: "Sono molto contento per il risultato finale. Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra. Sento la fiducia della società e questo mi rende felice, cercherò di dare sempre il massimo".


Coralli: "Do sempre l'anima per la squadra. Oggi sono stato anche fortunato. Questo gol ci voleva, era da tanto che non segnavo, sono davvero felice. Il cuore lo metto sempre per la maglia e i compagni. Faccio anche molto lavoro sporco, fa parte del mio ruolo ma l'importante era vincere e l'abbiamo fatto. E' stata una vittoria sofferta ma meritata per i pochi errori che abbiamo fatto. Col Siena vogliamo vendicare l'andata, loro sono secondi ma noi ci prveremo".
Domenica 4 febbraio 2018 alle 18:13:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News