Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.36 del 26 Agosto 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, Mignanelli è un giocatore azzurro

Dopo lunga trattativa trovato l'accordo tra il difensore classe 1993 e la società azzurra

Carrarese, Mignanelli è un giocatore azzurro
Carrara -
Ora è ufficiale. Daniele Mignanelli è un giocatore della Carrarese. Dopo lunghe trattative la società azzurra ed il giocatore lombardo sono arrivati all'accordo.

Questo il comunicato di Piazza Vittorio Veneto.
"Carrarese calcio 1908 srl rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo dall' A.S. Viterbese Castrense, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Mignanelli, classe '93.
Il terzino sinistro, originario di Cantù, rappresenta uno specialista del ruolo interpretato con forza e qualità. L'esterno basso ha indossato maglie quali Reggiana e Viterbese in lega Pro con 48 presenze e tre goal in serie B vestendo la casacca dell'Ascoli."

Daniele Mignanelli è un difensore classe 1993 nato a Cantu'. La sua carriera lo ha visto vestire le maglie di Lecco (serie D 12/13), Pro Patria (serie C 13/14), Reggiana (14/15 e 2016) Ascoli in serie B (2016/18) e Viterbese (serie C 2019).

Le prime parole da terzino sinistro azzurro di Daniele Mignanelli.

"Personalmente ho intenzione di vivere una stagione importante,da protagonista e sono convinto che la Carrarese sia in grado di raggiungere obiettivi di alto livello. Il gioco che propone la squadra sotto la guida di Mister Silvio Baldini è di alto gradimento per chi ,come me, è solito percorrere la corsia di sinistra svariate volte durante una partita. La squadra è composta da ottimi elementi e sarà una compagine con la quale tutti dovranno avere a che fare. Il gruppo mi pare affiatato, c'è voglia di lavorare e mettersi a disposizione per cui se continuerermo in questo modo vinceremo molte partite. I tifosi sono caldi e sono sempre presenti anche in trasferta, starà a noi regalare le giuste soddisfazioni alla gente ."

Mercoledì 7 agosto 2019 alle 19:19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News