Ultimo aggiornamento ore 15.25 del 18 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese: Mauro Nardini è il nuovo mister della Beretti

Ex-giocatore di serie A e B con un passato con maglie come Cagliari, Spal, Barletta, Venezia, Livorno e Modena. Si attende l’ufficialità da parte di piazza Vittorio Veneto

Carrarese: Mauro Nardini è il nuovo mister della Beretti
Carrara - Manca solo l’ufficialità da parte di piazza Vittorio Veneto che presumibilmente avverrà quando tutto l’organigramma tecnico del settore giovanile della Carrarese sarà stato completato, si pensa per fine della settimana in corso, ma la società azzurra ha scelto il nome del successore alla guida della Berretti di mister Maurizio Antonucci, passato al ruolo di vice di Silvio Baldini in prima squadra.

Il nuovo tecnico dell’under 19 azzurra sarà Mauro Nardini ex giocatore di serie A e B con un passato con maglie come Cagliari, Spal, Barletta, Venezia, Livorno e Modena e che da allenatore ha fatto da vice al Brescello (annata 2002-2003), mister della Berretti della Massese (2005-2007) e in Prima Categoria del Romagnano nella stagione 2012/13 perdendo la Finale Play-off contro il Lunigiana.

Per quanto riguarda le altre categorie del settore giovanile azzurro vi sono alcuni nomi nuovi assieme ad altre riconferme. Tra pochi giorni il responsabile Alberto Gemignani renderà nota tutta la lista dei tecnici e dello staff delle varie selezioni che quest’anno dovrebbero vedere in campo anche gli Allievi B e l’annata Pulcini 2008.
Mercoledì 5 luglio 2017 alle 11:34:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy