LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.03 del 21 Novembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, Marchionni: "Non sono al 100%, ma posso dare ancora tanto"

Il capitano azzurro "inaugura" il nuovo sito dei marmiferi

Carrarese, Marchionni: `Non sono al 100%, ma posso dare ancora tanto`
Carrara - Testimonial eccellente per la prima giornata online del nuovo sito ufficiale della Carrarese; questa settimana protagonista dell'intervista infrasettimanale ad un tesserato azzurro è stato il capitano Marco Marchionni.

Dopo un inizio di stagione un po' complicato stai trovando sempre più spazio nel centrocampo azzurro. Le tue caratteristiche possono essere molto utili alla causa , come dimostrato dai 2 assist di domenica scorsa. Quanto ti manca per essere al top della condizione?

"La mia condizione non è certamente al top, occorrerà ancora un po' di tempo ma quando ti accorgi di poter essere determinante anche solo giocando spezzoni di partita come con l'Arzachena, sale la voglia di impegnarti ancora di più per sostenere questa squadra; insomma capisci di poter ancora dare tanto sul campo nonostante l'età."


Da Capitano della Carrarese e leader dello spogliatoio come giudichi questo gruppo, tu che hai vissuto spogliatoi di una certa caratura in carriera, e come credi possa evolvere la stagione per la squadra azzurra?

"Il mister mi ha affidato questo ruolo e con l'aiuto degli altri ragazzi più esperti si cerca di guidare il gruppo, mi responsabilizza molto essere un punto di riferimento per i compagni più giovani. L'idea di quest'anno è stata quella di creare una squadra nell'ottica di una vera e propria famiglia, e proprio il gruppo è la nostra forza e arma in più per il proseguimento della nostra stagione. Credo che la strada intrapresa possa essere la più giusta e rimanendo concentrati e sereni questa stagione potrà essere molto positiva condividendo con i nostri tifosi più di una gioia."


Domenica ci aspetta una trasferta tosta, un derby toscano molto sentito in un clima di sana rivalità sportiva. Come si affrontano partite del genere e quali insidie potrà riservare la sfida con i rossoneri?

"Domenica a Lucca affronteremo una squadra ferita dopo la sconfitta contro il Gavorrano, ci aspetta dunque una gara ricca di insidie. Ma sono abituato a guardare in casa mia e posso assicurare che se seguiremo le direttive del mister e scenderemo in campo consci della nostra forza e avremo, così, ottime possibilità di fare risultato anche in un campo caldo e difficile come il “Porta Elisa”.
Venerdì 27 ottobre 2017 alle 13:40:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



VIDEOGALLERY


FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY


Sondaggio

Che reparto deve potenziare la Carrarese nel mercato invernale?


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News