LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese-Livorno 2-3: le voci dalla sala stampa

Agyei: "Mi sono adattato bene, ma oggi c'è delusione". Mister Sottil: "Baldini grande intenditore di calcio, gli faccio i complimenti per la sua Carrarese"

Più informazioni su

Dopo lo sfogo di mister Silvio Baldini (QUI), al termine di Carrarese-Livorno, si sono presentati davanti ai microfoni della sala stampa il tecnico labronico Andrea Sottil e il centrocampista azzurro Daniel Agyei.

Mister Sottil: “Abbiamo avuto un grande approccio in partenza, trovando il doppio vantaggio poi anche nel secondo tempo segnando il terzo gol. Loro davanti sono forti, dovevamo stare alti e così abbiamo fatto anche se ci siamo abbassati troppo nel finale. Mi aspettavo qualcosina di più dai cambi offensivi, perchè volevo riuscissero a far stare alta la squadra ma tutto sommato abbiamo fatto una buona gara, creando anche molte occasioni da gol, creado che sia una vittoria meritata. Ci siamo mossi bene, abbiamo dato tutto contro una Carrarese forte davanti che faceva molta densità su un terreno molto scivoloso e veloce.
Bruno ha fatto una grande gara è un calciatore che abbiamo voluto fortemente in estate, anche Vantaggiato ha giocato bene, mentre mi aspettavo di più da chi è subentrato. Maiorino è un top-player per la categoria ci aspettavamo e ci aspettiamo prestazioni di questo livello. Baldini, l’ho avuto a Catania, è una persona schietta e genuina come si fatica a vedere nel mondo del calcio. E’ un grande intenditore di calcio e sono contento di ricevere i complimenti da lui e colgo l’occasione per contracambiare.
Dedichiamo la vittoria al nostro capitano Andrea Luci e alla sua famiglia per la perdita del padre. Luci è un esempio quotidiano per tutti, è un professionista esemplare e oggi ha fatto una prestazione superlativa nonostante il grave lutto”.

Daniel Agyei: “Ci tenevamo molto alla partita, sono molto deluso per la sconfitta rimediata ma già da domani dovremo trovare le energie per ripartire con grande determinazione in vista dei prossimi impegni”.

Il mister ti ha abbassato a centrale di difesa come ti sei trovato? Sei stato tra i migliori in campo…

“Non me lo aspettavo, è stata una sorpresa anche per me. Ho fatto una buona prestazione ma oggi non riesco ad essere contento perché è arrivata una sconfitta”.

Più informazioni su