LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.44 del 23 Gennaio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese-Livorno 2-3: le voci dalla sala stampa

Agyei: "Mi sono adattato bene, ma oggi c'è delusione". Mister Sottil: "Baldini grande intenditore di calcio, gli faccio i complimenti per la sua Carrarese"

Carrarese-Livorno 2-3: le voci dalla sala stampa
Carrara - Dopo lo sfogo di mister Silvio Baldini (QUI), al termine di Carrarese-Livorno, si sono presentati davanti ai microfoni della sala stampa il tecnico labronico Andrea Sottil e il centrocampista azzurro Daniel Agyei.

Mister Sottil: "Abbiamo avuto un grande approccio in partenza, trovando il doppio vantaggio poi anche nel secondo tempo segnando il terzo gol. Loro davanti sono forti, dovevamo stare alti e così abbiamo fatto anche se ci siamo abbassati troppo nel finale. Mi aspettavo qualcosina di più dai cambi offensivi, perchè volevo riuscissero a far stare alta la squadra ma tutto sommato abbiamo fatto una buona gara, creando anche molte occasioni da gol, creado che sia una vittoria meritata. Ci siamo mossi bene, abbiamo dato tutto contro una Carrarese forte davanti che faceva molta densità su un terreno molto scivoloso e veloce.
Bruno ha fatto una grande gara è un calciatore che abbiamo voluto fortemente in estate, anche Vantaggiato ha giocato bene, mentre mi aspettavo di più da chi è subentrato. Maiorino è un top-player per la categoria ci aspettavamo e ci aspettiamo prestazioni di questo livello. Baldini, l'ho avuto a Catania, è una persona schietta e genuina come si fatica a vedere nel mondo del calcio. E' un grande intenditore di calcio e sono contento di ricevere i complimenti da lui e colgo l'occasione per contracambiare.
Dedichiamo la vittoria al nostro capitano Andrea Luci e alla sua famiglia per la perdita del padre. Luci è un esempio quotidiano per tutti, è un professionista esemplare e oggi ha fatto una prestazione superlativa nonostante il grave lutto".


Daniel Agyei: "Ci tenevamo molto alla partita, sono molto deluso per la sconfitta rimediata ma già da domani dovremo trovare le energie per ripartire con grande determinazione in vista dei prossimi impegni".

Il mister ti ha abbassato a centrale di difesa come ti sei trovato? Sei stato tra i migliori in campo...

"Non me lo aspettavo, è stata una sorpresa anche per me. Ho fatto una buona prestazione ma oggi non riesco ad essere contento perché è arrivata una sconfitta".


Domenica 10 dicembre 2017 alle 18:20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News