Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.07 del 8 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese-Lecco (0-2): le pagelle

8 insufficienti dopo la sfida contro i lombardi. Forte si supera, ma non basta.

Carrarese-Lecco (0-2): le pagelle
Carrara - Di seguito le pagelle degli azzurri dopo la sconfitta di questa sera contro il Lecco:

Forte: 6.5. Si supera nel primo tempo sulla prima occasione ospite, poi replica con interventi decisivi su due tiri dalla distanza. Incolpevole sui gol.

Ciancio: 5.5. Si fa vedere davvero poco, specialmente in fase offensiva.

Murolo: 6.5: nel primo tempo concede pochissimo, sempre attento a chiudere e puntuale negli interventi. Nel secondo tempo appare più nervoso.

Conson: 5.5: In difficoltà nell'anticipo, specialmente nella prima frazione di gioco. Col passare dei minuti acquisisce coraggio.

Mignanelli: 6: Presidia bene la fascia sinistra e si fa vedere occasionalmente in avanti con qualche cross che però non trova la deviazione decisiva.

Damiani: 6. Trasmette sempre grande sicurezza. Legge perfettamente le intenzioni degli avversari e difficilmente sbaglia il passaggio. Esce dolorante per un colpo subito al costato.

Cardoselli: 5. Pecca di carattere. La qualità c'è ma in questo modo non viene espressa.

Pasciuti: 6. Grande grinta nel primo tempo, quando in un paio di occasioni anticipa egregiamente il diretto avversario, più spento nei secondi 45 minuti.

Tavano: 5. Spreca un'occasione clamorosa concessa dagli ospiti, facendosi anticipare dall'estremo difensore lombardo dopo un perfetto filtrante di Cardoselli. Per il resto del match si vede pochissimo. Mai nel vivo del gioco.

Maccarone: 6. Nel primo tempo, in posizione di rifinitore, fa vedere ottime cose, mostrando anche una particolare intesa con Infantino. Col passare dei minuti perde lucidità.

Infantino: 5.5. E' vero che gli arrivano poche palle giocabili, ma questa sera il bomber azzurro è apparso non in giornata.

Manneh: 5. Sbaglia troppo, anche il semplice stop. Unica nota positiva l'accellerata al termine della quale conquista un buon calcio di punizione.

Valente: 6. Con lui in campo la Carrarese dà l'impressione rendersi più pericolosa. Rientrante da un infortunio, non appare ancora al top.

Calderini: 5. Ancora una volta, il numero 11 azzurro non riesce mai ad entrare nel vivo del gioco. Mai pericoloso.

Baldini: 5.5. Decide di affrontare il Lecco partendo con una formazione ancora più offensiva del solito, che però non riesce quasi mai ad arrivare al tiro in porta.
Domenica 3 novembre 2019 alle 22:02:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News