LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, le parole di Silvio Baldini

"La prestazione di cuore , coraggio ed anche qualità ci porta altri tre punti in più , importanti ancora di più se sommati a quelli ottenuti contro il Como mercoledì scorso"

Più informazioni su

Al termine della gara Aurora Pro Patria -Carrarese terminata con il risultato di 2-3 , dalla sala stampa dello Stadio “Speroni”di Busto Arsizio , ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:
“Questo pomeriggio è stato emozionante, vibrante con continui capovolgimenti di fronte che hanno determinato ben cinque goal. Giocate a Busto Arsizio non è mai semplice ed oggi bisogna rendere conto tanto ai miei calciatori che agli avversari di aver onorato l’impegno. Questa vittoria consente un bel salto in classifica ,in linea con le nostre intenzioni.
La prestazione di cuore , coraggio ed anche qualità ci porta altri tre punti in più , importanti ancora di più se sommati a quelli ottenuti contro il Como mercoledì.
Dispiace solo che uno dei calciatori determinanti di questo periodo e mi riferisco a Valente abbia riportato una distorsione proprio mentre avrebbe potuto segnare il secondo goal.
Mi piace sottolineare anche la passione di due ragazzi come Maccarone e Tavano che entrano e sono decisivi come oggi , sempre pronti a dar man forte ai compagni”

Più informazioni su