Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese ko, Baldini: «Prestazione comunque positiva»

Il tecnico degli azzurri: «Partita nemmeno paragonabile, per esempio, alla brutta trasferta di Cuneo»

il commento del mister
Carrarese ko, Baldini: «Prestazione comunque positiva»
Carrara - Al termine della gara Pro Patria-Carrarese dalla sala stampa dello Stadio "Speroni" di Busto Arsizio, ecco le dichiarazioni di mister Silvio Baldini.

" La nostra partita non è iniziata affatto male - dichiara il tecnico azzurro- ed al di là di quello che dice il risultato, la prestazione è stata positiva e nemmeno paragonabile, per esempio, alla brutta trasferta di Cuneo. Questo pomeriggio sono stati determinanti, in senso negativo per i miei calciatori , gli episodi che hanno causato le reti avversarie e che sono riconducibili, essenzialmente, alla casualità e non a fattori propriamente legati al gioco. Non ci voleva, poi, il secondo goal dei lombardi su penalty proprio in chiusura di primo tempo ed anche questa circostanza è avvenuta in un momento della partita che ci ha messo ulteriormente in difficoltà.
Nella ripresa - continua Baldini.- abbiamo messo tutto in campo, in una situazione non facile, per tentare di raddrizzare la gara ed a metà della seconda frazione Tavano in bello stile ha accorciato le distanze. In generale, nei secondi 45' minuti, abbiamo effettuato una buona pressione offensiva senza trovare, tuttavia, il pertugio che potesse darci lo spunto utile ad impensierire il portiere avversario al di là del goal che sembrava aver riaperto la contesa.
Ormai la sconfitta di oggi è acqua passata, - conclude il tecnico- La Carrarese è forte e deve continuare a dimostrarlo per cui domani si ritorna in campo per prepararci al meglio alla coppa Italia serie C e poi al campionato per raggiungere i nostri obiettivi che rimangono importanti ed invariati.
Domenica 27 gennaio 2019 alle 18:03:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News