Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 23.30 del 23 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Carrarese, in prestito arriva Badan

Il difensore classe 1998 è del Verona e lo scorso anno ha giocato ad Alessandria

Carrarese, in prestito arriva Badan
Carrara - Andrea Badan un anno in prestito alla Carrarese.
Arrivato ad Alessandria in prestito dall'Hellas Verona nell'ultimo campionato ha giocato . Terzino sinistro puro, è nato a Monselice (provincia di Padova) il 21 marzo 1998. Il ragazzo ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili del Padova per poi essere acquistato dal Verona nel 2015. Con i veneti ha fatto poi la lunga trafila delle giovanili sino all'esordio in serie C con il Prato. Era la stagione 2017/2018 e con i lanieri Badan ha giocato 20 volte, quasi tutte da titolare subentrando solo cinque volte dalla panchina. A gennaio del 2018 è poi passato all'Albinoleffe dove ha concluso la stagione. Il 9 luglio 2018 l'Alessandria ha comunicato il suo arrivo in prestito dall'Hellas Verona e coi grigi ha disputato 25 match.

Il comunicato delal società azzurra.

Carrarese calcio 1908 informa di aver concluso l'acquisizione, a titolo temporaneo dall'Hellas Verona Football Club, del terzino sinistro Andrea Badan, classe '98. Il giovane difensore è cresciuto nel settore giovanile dell' Hellas Verona e lo scorso anno ha militato nelle fila dell'Alessandria con 28 presenze.

Le dichiarazioni dei nuovo terzino sinistro azzurro:" L'idea di vestire la maglia della Carrarese mi è piaciuta da subito perché sono consapevole che la società vuole costruire una rosa all'altezza dei piani alti della classifica.
Gioco da esterno basso di difesa a sinistra , cerco spesso la sovrapposizione ed il fondo del campo per scodellare traversoni in area di rigore.
Ho la sensazione di poter dare tanto alla causa azzurra e sotto la guida di Mister Baldini non potrò che migliorare ancora.
La squadra ha già ottime basi ed in ritiro bisogna lavorare tanto per tracciare le premesse di una stagione che sarà sicuramente importante e che ci vedrà protagonisti.
Giocheremo sempre per ottenere il massimo e con questa mentalità ed il gruppo non potremo che toglierci delle grandi soddisfazioni".

____
NM
Lunedì 15 luglio 2019 alle 19:41:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara







-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News