LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, il comunicato della Curva Nord Lauro Perini

Cresce l'entusiasmo tra i tifosi per il progetto Carrarese targato mister Baldini

Cresce l’entusiasmo tra i tifosi per il progetto Carrarese targato mister Baldini ed anche la Curva Nord lancia un messaggio di unità e ricompattamento che non puo’ che far bene al tifo azzurro, in vista di numerose future “battaglie” sportive.

Questo il comunicato della Curva Nord Lauro Perini

“Con il presente intendiamo comunicare la decisione da parte dei gruppi della nord di rafforzare la propria unità. Scelta che nasce dalla necessita di amalgamare ulteriormente il tifo, per dare ulteriore identità a chi non fa parte di uno specifico gruppo ma frequenta da anni e regolarmente la nostra Curva, con il nome di CURVA NORD LAURO PERINI, nome che rappresenta tutti. Come dice un vecchio proverbio: l’unione fa la forza!

La scintilla che ha riacceso la fiamma quest’anno ha fatto si che nuove e vecchie facce si confrontassero più volte per giungere a tale decisione, riportando quell’entusiasmo che da anni si era affievolito.

La Curva Nord Lauro Perini resta comunque fedele alle battaglie che ha portato avanti in questi anni (T.D.T- ART.9-AUTORIZZAZIONI)”.

I GRUPPI DELLA CURVA NORD LAURO PERINI